ECCO LA REVIEW TRADOTTA:

  • BEST SONG EVER

Questo è il tipo di canzone che uno sa già diventerà una hit dopo il primo ascolto. Certo, anche gli altri primi singoli estratti “What Makes You Beautiful” e “Live While We’re Young”  sono stati dei successi immediati, quindi le carte erano in regola per essere un nuovo successo. Il modo in cui l’imponente ritornello di “Best Song Ever” risalta insieme ad un gruppo di armoniee diverse rende la canzone simile ai suoi due predecessori. Quando la band arriva a cantare le parti con gli “oh oh oh” e “yeah yeah yeah” è il culmine.

  • DIANA

In un brano come questo, uno può rendersi conto dell’attento movimento dei One Direction da un sound prettamente pop ad una musica piu pop-rock. La cover story di questa settimana dei One Direction è stata paragonata ai Police – scelta adatta specialmente per quanto riguarda i versi. Da un punto di vista di produzione, il suo sound è fermamente basato nelle sonorità del pop moderno, anche se questa è una canzone che anche i genitori dei fan della band potranno apprezzare.

  • MIDNIGHT MEMORIES

C’è sempre stata una influenza rock nella musica dei One Direction, ma questa è veramente chiara sin dall’inizio del brano che dà il titolo all’album “Midnight Memories”. Il brano si apre con dei bei sound ricchi di chitarre che portano ad un pre-ritornello vivace per poi scatenarsi nel ritornello dietro ad un giro sulla scia di “Pour Some Sugar On Me” dei Def Leppard.

CONTINUA A LEGGERE PER SCOPRIRE I COMMENTI
DEI CRITICI TRACCIA PER TRACCIA