Torna l’appuntamento con il GPS dei One Direction che vi svela dove si trovano i ragazzi in questo momento!

>> One Direction GPS: il primo appuntamento
>> One Direction GPS: il secondo appuntamento

Inizio di settimana fitto di impegni per i One Direction, che a partire da lunedì 15 ottobre, li ha visti impegnati tra meeting promozionali, registrazione del nuovo videoclip “Little Things” il secondo singolo estratto da “Take Me Home” ed un tour radiofonico in Inghilterra.

Rientrati a Londra dopo alcuni impegni promozionali tra Parigi e Dublino, Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn si sono potuti concedere un weekend di relax prima di iniziare il tour radiofonico, scopriamo insieme come:

  • Harry

Harry rientrato a Londra con la band, ha incontrato l’amico Nick Grimshaw, ha visitato la nonna paterna in ospedale, ha partecipato alla festa di compleanno i Lou Teasdale (la make-up artist della band) ed infine domenica sera ha assistito al concerto all’Hammersmith Apollo di Londra del grande amico Ed Sheeran.

  • Liam

Durante il viaggio in Irlanda Liam ha realizzato, insieme a Louis, il suo primo tatuaggio, un “+” sulla caviglia, rientrato poi a Londra si è concesso una serata di divertimento al Funky Buddha Club (uno dei locali più in della città) insieme all’amico Andy.

  • Louis

Weekend tranquillo davanti alla tv a seguire X Factor per Louis dopo essere stato “circondato” dalle fan insieme a Liam lo scorso venerdì mentre usciva da un ristorante della catena TGI Fridays a Dublino. Durante i giorni liberi Louis anche si è allenato in vista della partita benefica del prossimo 22 ottobre

  • Niall

Lasciata la sua Dublino, Niall ha passato il fine settimana tra gite in barca insieme ad alcuni amici a Camden (Londra) ed il concerto di Ed Sheeran domenica sera all’Hammersmith Apollo.

  • Zayn

Riuscire a captare i segnali radar di Zayn è sempre difficilissimo e questo fine-settimana abbiamo scoperto solo (grazie ad un suo tweet) che è ossessionato dalla canzone Don’t Judge Me, nuovo singolo di Chris Brown, sembra che il ragazzo di Bradford sia rimasto a Londra con gli amici