Il nostro GPS si è attivato per monitorare gli spostamenti dei One Direction dopo il rientro da Cannes che li ha visti trionfare nella categoria MIGLIOR BAND INTERNAZIONALE agli NRJ Music Awards. 

I ragazzi si sono separati per trascorrere del tempo con amici e/o fidanzate prima di tornare in studio per apportare le ultime modifiche al “Take Me Home Tour” che prenderà il via il 23 Febbraio dalla O2 Arena di Londra.

[nggallery id=664]

HARRY


Rientrato a Londra, Harry è volato a Glasgow dove ha poi passato una serata con la sua amica di vecchia data Ellis, tra un pasto veloce al McDonald e un film al Cineworld della cittadina scozzese, Harry, non ha negato a nessuno una foto o un video-saluto, nonostante fosse in compagnia di una sua amica, dimostrando ulteriormente quanto lui abbia a cuore tutti i fan.
Rientrato a Londra, Harry è stato “beccato” dai paparazzi in aeroporto.

LIAM


Divertimento per Liam che è stato preso di mira dall’amico Andy in un’imboscata… quale sarà la vendetta di Liam?

LOUIS E NIALL


Nessuna notizia dal fronte Tomlinson e Horan che probabilmente hanno approfittato di alcune ore libere per dedicarsi alla famiglia ed agli amici.

ZAYN


Zayn è stato avvistato a Nottingham insieme a Perrie, città dove il tour delle Little Mix ha preso il via il 28 Gennaio. Per tutti i Mixers in ascolto, vi ricordiamo che il 1° Febbraio si terrà il download day di “Wings” su iTunes. Tutti i dettagli QUI

Da questa attività, individueremo i primi super fan da gratificare con le nostre sorprese targate LM!