I One Direction, impegnati a rilassarsi dopo le fatiche del Take Me Home Tour si godono le vacanze tra Regno Unito e Stati Uniti.

Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn, in vista anche del Where We Are Tour che li porterà ad esibirsi negli stadi più importanti del mondo tra cui anche gli iconici San Siro e Stadio Olimpico di Torino, stanno trascorrendo le prime settimane lontani dagli impegni lavorativi con amici e parenti.

Harry, dopo le vacanze di Natale si è ritirato a Los Angeles per scappare dalla fredda Inghilterra e rifugiarsi della città che conta una temperatura media di 25 gradi e dove sta trascorrendo il tempo con gli amici (Alexa Chung e Pixie Lott) e Kendall. Nella serata del 17 Gennaio Harry, Kendall ed alcuni amici hanno trascorso la serata al concerto degli Eagles.

  • LIAM:

Dopo il weekend con gli amici e la sua prima pagina sul tabloid inglese The Sun per aver tenuto un comportamento sconsiderato (Le foto QUI) Liam ha partecipato insieme alla fidanzata Sophia alla partita della NBA tenutasi alla O2 Arena mentre nella giornata del 17 Gennaio è stato visto presso un centro commerciale londinese dove, cercando di passare inosservato ha fatto la spesa.

[nggallery id=1048]

  • NIALL:

Rientrato a Londra dopo l’operazione al ginocchio, Niall dovra rimanere a riposo per riprendere a pieno le forze ed essere pronto in vista degli impegni dei prossimi mesi.

[nggallery id=1046]

  • LOUIS:

Dopo aver trascorso alcune settimane con la famiglia a Doncaster, Louis sembra abbia raggiunto i 5 Seconds Of Summer in California per poi rientrare nel Regno Unito; venerdì 17 era infatti a Manchester dove, riconosciuto da alcune fan si è fermato per scattare qualche foto ricordo e scambiare due chiacchiere scherzando con le ragazze.

  • ZAYN:

Visti gli impegni della fidanzata Perrie (impegnata in Liberia per Sport Relief) Zayn sta trascorrendo queste settimane di vacanze con i parenti e gli amici.

[nggallery id=1049]