Vai a Team World Shop

Nicki Minaj in Italia per presentare la sua collezione con Diesel alla Milano Fashion Week

Nicki Minaj a Milano per presentare in anteprima mondiale la sua collezione di abbigliamento in collaborazione con Diesel. Tutti i dettagli dell'evento.

Nicki Minaj a Milano oggi, 19 Settembre, per l’anteprima mondiale della sua collezione in collaborazione con Diesel. – Al via la Fashion Week di Milano che vedrà tra i tantissimi ospiti anche la celebre cantante Nicki Minaj.

Al grido di “The QUEEN is coming” (“La regina sta arrivando”), la rapper americana di “Anaconda” e “Barbie Dreams” volerà nella capitale della moda italiana per presentare al pubblico in anteprima mondiale la sua speciale capsule collection “Diesel Haute Couture” realizzata in collaborazione con il noto brand italiano Diesel.

L’evento che la vedrà ospite si terrà presso lo store Diesel in Piazza San Babila a Milano oggi – mercoledì 19 Settembre 2018 – a partire dalle ore 18 e la festa proseguirà fino alle ore 21.

Ma quando si parla di Nicki, nulla è scontato e ordinario! Durante l’evento i fan avranno l’occasione di vedere con i propri occhi Nicki Minaj in persona approfittando di quella che è una più unica che rara visita italiana: non mancheranno infatti i saluti (e le sorprese!) di Nicki Minaj anche alla folla che la accoglierà e aspetterà fuori dal negozio.

I riflettori saranno quindi puntati su di lei e su questa sua speciale visita in Italia, ma sarete voi a renderla la vera Regina della festa!


Nicki Minaj @ Diesel store 
Piazza San Babila a Milano
19 Settembre ore 18-21


La collezione è ufficialmente già disponibile sullo store online Diesel.com/it e nel punto vendita di Piazza San Babila.

NICKI MINAJ DIESEL HAUTE COUTURE | VIDEO SPOT