Vai a Team World Shop

Nice To Meet Ya World Tour 2020 di Niall Horan: tutte le date dei concerti

Scopri qui tutte le date dei concerti del Nice To Meet Ya Tour 2020 di Niall Horan. Annunciate le prime nel Nord America, ospite d'eccezione Lewis Capaldi.

Niall Horan in concerto – l’artista irlandese partirà l’anno prossimo per una nuova tournèe, il “Nice To Meet Ya World Tour 2020″. Annunciate le prime date in Nord America: ospiti d’eccezione Lewis Capaldi e Fletcher. Ecco tutte le date.

A poche settimane dalla pubblicazione del suo nuovo singolo dal titolo “Nice To Meet Ya”, arrivato a distanza di due anni dal suo album di debutto “Flicker”, Niall ha annunciato tramite una diretta su Instagram, seguita poi da post sui suoi profili social ufficiali, che il 20 aprile partirà per una nuova tournèe, accompagnato dall’amico e collega Lewis Capaldi e dalla cantante Fletcher. 

Nel momento in cui stiamo scrivendo questa news sono state annunciate soltanto le date riguardanti il Nord America, ma l’artista ha rassicurato i fan di tutte le altre parti del mondo dichiarando che presto ne verranno comunicate altre. Ecco cosa ha scritto su Twitter in occasione degli MTV EMA in Spagna:

“Grazie MTV EMA per una serata stupenda a Siviglia. Miei dolci fan spagnoli, tornerò a trovarvi il prossimo anno in tour!”

STAY TUNED!!

NICE TO MEET YA TESTO E TRADUZIONE

Nice To Meet Ya Tour 2020: le date

Ecco tutte le date finora annunciate del Nice To Meet Ya Tour 2020:

NORD AMERICA

20 aprile Nashville, TN
22 aprile Atlanta, GA
24 aprile Miami, FL
25 aprile Orlando, FL
27 aprile Washington, DC
29 aprile New York, NY
1 maggio Uncasville, CT
2 maggio Phladelphia, PA
6 maggio Toronto, ON
8 maggio Columbus, OH
9 maggio Chicago, IL
11 maggio St. Paul, MN
13 maggio Tulsa, OK
15 maggio Glendale, AZ
16 maggio Las Vegas, NV
18 maggio Los Angeles, CA
20 maggio San Jose, CA

Niall annuncia il Nice To Meet Ya Tour 2020

Ecco le parole di Niall in occasione dell’annuncio del nuovo tour: “E’ così emozionante!! Torno in tour e questa volta dappertutto con il mio migliore amico al mondo, Lewis Capaldi, e la bellissima Fletcher. Non vedo l’ora di girare di nuovo e vedervi tutti.”

Nice To Meet Ya video ufficiale