Vai a Team World Shop

Niall Horan: Nice To Meet Ya è il nuovo singolo!

E' Nice To Meet Ya il titolo del nuovo singolo di Niall Horan, ora disponibile su Spotify e in tutte le piattaforme digitali! Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

E’ “Nice To Meet Ya” il titolo del nuovo singolo di Niall Horan, ora disponibile su Spotify, YouTube e su tutte le piattaforme digitali (acquistalo su iTunes QUI!)! Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

Mercoledì 7 agosto a Los Angeles si è tenuto il Capitol Congress 2019, un evento organizzato dalla casa discografica Capitol Records a cui partecipano tutti gli artisti sotto la loro etichetta, tra cui anche il nostro Niall. In occasione della serata, l’artista ha annunciato il nuovo singolo “Nice To Meet Ya”, presentandolo anche live insieme ad un brano inedito “Put A Little Love On Me”, descritto come una romantica ballata.

“Nice To Meet Ya” e “Put A Little Love On Me” saranno contenuti nel nuovo secondo album da cantante solista di Niall,  che farà seguito al disco di debutto “Flicker”.

NICE TO MEET YA TESTO E TRADUZIONE

Nice To Meet Ya su Spotify

Nice To Meet Ya video ufficiale

Il significato di Nice To Meet Ya

Sul brano, Niall ha dichiarato: “E’ un po’ basata su una storia vera, ero fuori una sera in città e ho messo gli occhi su una ragazza. Durante la serata, senti che quando ti giri lei se n’è andata, ma avete chiacchierato un po’ quindi non riesci a togliertela dalla testa”.

L’annuncio di Niall

Niall sul palco del Capitol Congress 2019