Bangerz Tour Milano Miley Cyrus

L’attesa è finita: finalmente il giorno che tutti i fan italiani di Miley Cyrus stavano aspettando è alle porte! Il #BangerzTour della pop star statunitense sta finalmente per approdare domani, 8 giugno 2014, per un’unica imperdibile data al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per quello che si prospetta essere un concerto indimenticabile.

NON HAI ANCORA I BIGLIETTI? ULTIME DISPONIBILITA’ QUI

Reduce da un’annata che l’ha resa una delle protagoniste della musica, ma soprattutto del gossip, mondiale,  la Cyrus è arrivata lo scorso Maggio nel nostro continente per alcune tappe nelle città più importanti d’Europa, dopo aver risolto alcuni problemi di salute che l’hanno costretta a sospendere la leg oltreoceano che l’ha vista riempire le arene prima in Canada e poi negli Stati Uniti,.

Leggi anche: MILEY CYRUS ALL’OSPEDALE 

Il Bangerz Tour ha inaugurato la leg europea all’Arena O2 di Londra, concerto al quale era presente anche Roberta, Smiler del nostro attivissimo team di Palermo.

Leggi anche: BANGERZ TOUR: FOTO E LIVE REPORT DA LONDRA

Il conto alla rovescia dei fan italiani era iniziato già agli inizi del 2014 quando la tanto attesa e sperata notizia, preceduta da rumors, si era rivelata veritiera: il web e i social network erano così diventati un unico urlo di gioia da parte degli Smilers italiani che attendevano da anni la loro beniamina nel Bel Paese.

Questo sarà infatti il primo concerto in Italia di Miley Cyrus e tutti gli Smilers presenti, in collaborazione con la pagina Facebook ufficiale italiana dedicata alla cantante statunitense, si sono impegnati ad organizzare delle Fan Actions affinché il concerto possa essere davvero indimenticabile.

Vivi con noi e con gli Smilers italiani l’attesa e l’attesissimo concerto con l’hashtag #Mylano!


[nggallery id=1220]

2020-03-10