Miley Cyrus Bangerz Tour Milano

Miley Cyrus conquista Milano con l’unica data italiana del suo Bangerz Tour!

8 Giugno: una data che gli Smilers italiani non dimenticheranno facilmente! Miley Cyrus, dopo lunghi anni di attesa, ha tenuto il suo primo concerto nel nostro Paese nell’ambito del discusso #BangerzTour: un’ora e mezza di hit, scenografie e coreografie spettacolari e tanto colorato divertimento!

Migliaia i fan accorsi presso la venue che ha ospitato il primo live della cantante statunitense: fin dalle prime ore del mattino (alcuni Smilers sono giunti sul posto addirittura venerdì!), l’area intorno al Mediolanum Forum è stata presa d’assalto da ragazzi e ragazze accorsi da tutta Italia!

La serata si è aperta puntuale alle 21 con l’ormai celebre ingresso in scena di Miley: sul megaschermo un enorme primo piano della Cyrus e dalla sua bocca (non prima di aver incitato il pubblico) uno scivolo a forma della sua iconica lingua porta la cantante sul palco dando inizio allo show sulle note di SMS.

Il live è stata una vera e propria grande festa pop che ha letteralmente travolto ed entusiasmato i migliaia di fan radunati a Milano: esplosioni, coriandoli, ballerine, palloncini colorati, pupazzi, gonfiabili ed incredibili effetti visivi! Non solo musica quindi, ma un vero e proprio spettacolo che ha visto comparire sul palco un’enorme statua del mancato cucciolo Floyd, letti colorati, hot dog volanti e persino la statua della libertà con tanto di fuochi d’artificio!

Leggi anche: MILEY PIANGE LA SCOMPARSA DEL SUO CANE FLOYD

Miley – tra un veloce cambio d’abito e l’altro – ha interpretato in maniera impeccabile quasi per intero il nuovo album Bangerz, disco che ha permesso alla popstar americana di trasformarsi da Hannah Montana nell’artista più discussa nell’ultimo anno. La serata si chiude in una pioggia di coriandoli dei colori della bandiera americana sulle note del suo primo grande successo “Party in the USA”.

Nulla da dire quindi per la qualità dello show, la presenza scenica e la totale perfezione musicale della cantante senza sbavature, che ha notato il calore del nostro Paese e la “chiassosa” accoglienza tipica dei fan italiani che non hanno mai smesso di cantare per il proprio idolo.

Clicca sulla foto per vedere l’album degli Smilers italiani al concerto!

Smilers Miley Cyrus Bangerz Tour

 

Setlist Bangerz Tour a Milano – 8 Giugno:

SMS
4×4
Love Money Party
My Darlin’
Maybe You’re Right
FU
Do My Thang
#GetItRight
Can’t be Tamed
Adore You
Lucy in the sky with diamonds
Drive

Acustico:
Rooting for my baby
Summertime Sadness (cover)
Jolene (cover)

23
On My Own
Someone Else

2020-03-10

Encore:
We Can’t Stop
Wrecking Ball
Party in the U.S.A.

 

Foto di Emmy Steffè & Roberta Marcianò ©

CONTINUA A LEGGERE PER VEDERE I VIDEO DEL LIVE DI MILEY A MILANO!