Louis Tomlinson è stato intervistato dalla radio neozelandese ZM Radio in occasione dell’uscita di “Back To You”, il suo nuovo singolo.

Venerdì 21 Luglio 2017 è uscito “Back To You”, il nuovo singolo di Louis realizzato in collaborazione con la cantante statunitense Bebe Rexha. In occasione della sua promozione il cantante ha rilasciato interviste per moltissime radio, tra cui ZM Radio, una radio avente base in Nuova Zelanda.

Leggi anche | LOUIS TOMLINSON E BEBE REXHA: ASCOLTA BACK TO YOU

Louis ha parlato dei suoi progetti, del suo album, dei One Direction, e ha confermato che si esibirà all’iHeart Radio Festival che si terrà il 22 e il 23 Settembre a Las Vegas. Ospiti dell’evento anche Niall Horan e Harry Styles. Di seguito l’audio e gli highlights dell’intervista:

LOUIS PER FVMZM

Int: “Hai delle performances in programma lì negli States?”
L: “Si, mi esibirò ad un festival a Las Vegas, ora passo molto tempo in studio a lavorare e registrare. Sto lavorando per finire l’album il prima possibile, penso uscirà all’inizio dell’anno prossimo.”

Int: “Voi cinque, dei One Direction, state tutti rilasciando musica diversa. Dovete evitare di sovrapporvi, come siete organizzati?”
L: “Cerchiamo sempre di non far uscire musica nella stessa settimana, questo si!”

Int: “Qual è il tuo singolo preferito tra quelli realizzati dai ragazzi?”
L: “Se devo essere sincero, la mia canzone preferita è Slow Hands, di Niall, è bellissima, e lui è veramente fantastico.”

Int: “Back To You è stata realizzata insieme a Bebe Rexha, ci saranno altre collaborazioni nell’album?”
L: “Ce ne sarà un’altra, le altre canzoni saranno solo mie. Mi piacciono le collaborazioni, quella con Steve è stata fantastica, e Bebe è una cantante favolosa, ma il mio prossimo singolo sarà cantato soltanto da me.”

Int: “I One Direction sono in pausa, ma dite sempre di essere ancora nella band, tornerete insieme?”
L: “Stiamo tutti facendo musica per conto nostro adesso, ma siamo ancora nella band. Non so fra quanto torneremo, ognuno ha i propri tempi, quando torneremo vogliamo che sia una cosa organica, non vogliamo metterci fretta. E’ ancora presto, ma sicuramente si.”