NanoPress
Vai a Team World Shop

RIKI ha una mania…o forse più di una? Ce lo siamo chiesti qui

Riki polaroid nuovo singolo

Ma Riccardo Marcuzzo – meglio noto come RIKI – ha secondo voi una mania?

RIKI HA LA MANIA DEI SELFIE

Dando uno sguardo ai suoi social, RIKI ha decisamente la “mania” dei selfie… ma d’altronde con due occhi così, sarebbe uno spreco non mostrarli quotidianamente! Inoltre questi scatti sono un ottimo modo per tenere informate le Rikers sulle sue ultime novità, come l’intensa sessione di registrazione in studio.

Riccardo è infatti al lavoro sul suo secondo album d’inediti, seguito del TRIPLO PLATINO “Perdo Le Parole.

RIKI HA LA MANIA DI STARE SEMPRE…IN VETTA

Ebbene sì, “Perdo Le Parole”, l’album di debutto di RIKI, ha occupato i piani alti della classifica di vendita FIMI/GfK per oltre 10 SETTIMANE: in questo lasso di tempo non c’è stato verso di detronizzarlo!

Riccardo si è piazzato alla numero #1 e, dal più alto gradino del podio, si è portato a casa – grazie al preziosissimo supporto dei suoi fan – prima il disco d’oro, poi il platino, poi ancora il doppio platino… fino a raggiungere il TRIPLO DISCO DI PLATINO.

L’ESORDIO DI RIKI ALLA NUMERO #1

RIKI E’ UNA MANIA

Gotthold Ephraim Lessing ci conceda questa licenza poetica: se “L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” allo stesso modo “RIKI è essa stessa una mania”!

Come non si fa ad ascoltare brani come “Balla con Me”, vero e proprio tormentone dell’estate 2017, e ancora “Polaroid” con il suo ritornello che si fissa in testa… e poi “Sei Mia”: quanti ricordi legati a questo brano?!

Dal palco di Amici di Maria de Filippi ad oggi, RIKI è diventato per tanti (tantissimi!) una vera e propria MANIA: e con il secondo album in arrivo, questa “ossessione” è destinata a consolidarsi sempre più!