Louis Tomlinson a Milano il 13 e 14 novembre 2025. L’artista, che mancava nel nostro Paese da due anni, è atterrato in Italia poco prima delle 14:00 di giovedì e alle 17:30 è stato protagonista di un evento speciale a Radio 105 insieme ai vincitori del gioco lanciato dalla radio, che hanno potuto ascoltare in anteprima alcuni brani del nuovo album “How Did I Get Here?”.

Louis Tomlinson a Milano il 13 novembre

Il nuovo capitolo musicale di Louis è partito anche dall’Italia con un evento che ha permesso a 30 fan di prendere parte al Pre-Listening Party firmato Radio 105, dedicato al nuovo album “How Did I Get Here?”.

L’appuntamento si è tenuto giovedì 13 novembre alle 17:30 presso gli studi di Radio 105 in Largo Guido Donegani 1, Milano, dove Louis ha incontrato i fan per un momento esclusivo tra musica, parole ed emozioni.

Durante l’evento, i partecipanti hanno potuto ascoltare in anteprima alcuni brani del nuovo progetto discografico e assistere a un Q&A speciale con l’artista, che si è reso disponibile anche per una foto ricordo a gruppi.

Già dalle prime ore del mattino, tantissimi fan si erano radunati fuori dagli studi di Radio 105 nella speranza di riuscire a dare personalmente il bentornato a Louis.

A rendere la giornata ancora più speciale, era disponibile “Palaces”, il secondo inedito – dopo Lemonade – tratto dal nuovo album, un regalo per tutti i fan proprio nel giorno del suo ritorno in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Louis Tomlinson a Milano il 14 novembre

Louis sarà ospite di Radio 105 alle ore 12:00 all’interno del programma 105 Take Away, anche in TV sul canale 66 del digitale terrestre.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.