One Direction folla Verona 19 Maggio 2013

E’ bastato uno scambio di tweet per riportarci a quel lontano 19 Maggio 2013 (foto e video) quando le luci dell’Arena di Verona illuminavano il palco del Take Me Home World Tour dei One Direction.

| Leggi anche: foto e video Fan Action 5SOS a Verona e Roma

Pochi giorni fa la stessa venue ha ospitato la prima tappa del Sounds Live Feels Live Tour dei 5 Seconds Of Summer e, ancora una volta, la storia si è ripetuta. Sarà il luogo così suggestivo, sarà il calore del pubblico italiano, saranno le Fan Action che rendono ancor più unica l’accoglienza agli artisti, fatto sta che Ashton Irwin dei 5SOS ha voluto condividere su Twitter la grande emozione di “uno show che non dimenticherà mai”.

Un messaggio che non ha lasciato indifferente Louis Tomlinson che, da oltre Oceano, ha replicato: “è una venue molto speciale anche per noi”.

SCAMBIO DI TWEET TRA ASHTON E LOUIS

Come dimenticare le oltre 15.000 persone che hanno invaso Piazza Brà e che hanno cantato insieme a Harry, Zayn, Louis, Liam e Niall tra le mura dell’anfiteatro? Impresa (fortunatamente) impossibile. Su certi ricordi, il tempo non ha alcun potere.

ONE DIRECTION “LITTLE THINGS” | ARENA DI VERONA

2020-03-10