Lorenzo Fragola ha dato il massimo per tutti i fan che Giovedì 9 Aprile hanno affollato lo store La Feltrinelli di Bari per incontrare il cantante catanese e farsi autografare una copia dell’album “1995”, che proprio nello stesso giorno ha debuttato al primo posto della classifica FIMI.

Leggi anche: “1995” di Lorenzo Fragola al #1 della classifica FIMI

Il vincitore di X Factor 8 è impegnato in un intenso giro d’Italia col 1995 Instore Tour che metterebbe a dura prova la resistenza di chiunque.
Prima di recarsi all’appuntamento di Bari, Lorenzo aveva già accusato un lieve malore ed era stato portato in ospedale, ma il cantante ha comunque deciso di onorare i suoi impegni.

Leggi anche: Lorenzo Fragola 1995 Instore Tour: tutte le date per incontrarlo

Tantissimi fan erano già in coda da ore e Lorenzo ha fatto il possibile per incontrarli tutti, ma purtroppo le sue condizioni fisiche non gli hanno permesso di proseguire.

Il cantante ha dovuto interrompere il firma copie e si è nuovamente recato in ospedale, da dove ha inviato un messaggio per scusarsi con tutti i fan che lo avevano aspettato fino a quel momento, rassicurandoli che presto ci sarà l’occasione per potersi rivedere.

Per quanti fossero preoccupati per le condizioni di salute di Lorenzo e per avere maggiori informazioni su come questo possa influire sulle date dei prossimi Instore, sarà presto pubblicato un comunicato ufficiale.

**AGGIORNAMENTO**

Come annunciato sul suo profilo Twitter, Lorenzo sta meglio e l’Instore dell’11 Aprile al Centro Commerciale Etnapolis di Catania è confermato: