Le Little Mix, che da poco hanno terminato il loro primo tour da headliner, il DNA Tour, sono state intervistate da Billboard e hanno parlato del loro ormai vicino sbarco in America, della musica, dei fan e… dei One Direction!

“Non abbiamo paura, è eccitante” dice Leigh-Anne riguardo alla loro conquista americana, “E’ sempre stato il nostro sogno fin dall’inizio, quindi lavoreremo sodo e ci impegneremo al massimo per fare il più successo possibile negli USA”.

Il loro album, DNA, uscirà in America quest’estate (in Italia il 23 Aprile 2013). Per quanto riguarda invece il loro primo singolo ‘Wings’, da poco rilasciato negli USA e nella maggior parte dei Paesi europei, Perrie rivela:

“E’ stata come un’introduzione alle Little Mix. Rispecchia molto le nostre personalità e comunica un messaggio secondo noi molto importante.”

Parlando dei loro fan, chiamati ‘Little Mixers’ o più semplicemente ‘Mixers’:

“Abbiamo ancora una fanbase formata da giovani ragazze, ma sta crescendo ogni giorno” dice Jade, “e osservando la folla durante i concerti abbiamo notato come il nostro pubblico si sia esteso anche a uomini e donne più grandi”.

Inevitabili le sempre-presenti domande sui One Direction (Perrie è fidanzata con Zayn n.d.r.). Ne parla Jesy:

“I ragazzi ci hanno supportate tanto, e ci supportano tutt’ora. Ci hanno detto che dobbiamo essere noi stesse e che dobbiamo impegnarci per ottenere ciò che vogliamo.”

Non si può dire, comunque, che le Little Mix non abbiano già visitato altri Paesi al di fuori degli UK. Infatti, lo scorso ottobre sono state in Australia per un tour promozionale, e appena messo piede nell’aeroporto le ragazze hanno notato l’affetto e il calore dei fan.

“Qualcuno ha leccato il finestrino della nostra macchina” ricorda Jesy, facendo ridere tutto il gruppo, “Ma è un complimento!”