Libera la tua arte con “Fine Line” di Harry Styles – lasciati ispirare dai brani dell’ultimo album dell’artista inglese, crea il tuo capolavoro e condividilo con noi.

Il 13 dicembre 2019 è uscito “Fine Line”, il secondo album in studio di Harry dopo il successo di “Harry Styles”. Il disco contiene 12 nuovi brani, tra cui i singoli “Lights Up” e “Adore You” e l’inedito “Watermelon Sugar”. “Fine Line” ha ottenuto un successo straordinario scalando le classifiche di tutto il mondo, guadagnandosi anche il titolo di “album internazionale più venduto” qui in Italia.

Con lo scopo di promuovere al meglio l’album nel nostro Paese, e unire divertimento e creatività, abbiamo pensato ad un’iniziativa che coinvolga attivamente tutta la Community: libera la tua arte con “Fine Line” di Harry Styles. Ecco in cosa consiste:

Libera la tua arte con Fine Line di Harry Styles

TI PIACE CANTARE? 

Se cantare è la tua passione, realizza una cover del tuo brano preferito di “Fine Line“.

TI PIACE BALLARE?

Se sei un ballerino/a crea una coreografia – da solo, con amici, con la tua classe di danza….- ballando sulle note dei brani di “Fine Line”.

TI PIACE DISEGNARE?

Se la tua passione è invece quella del disegno, crea una fan art dedicata ad Harry e al suo nuovo album.

SEI UN APPASSIONATO DI TIK TOK?

Tik Tok è l’app del momento! Se anche tu ti diverti a creare video su questa piattaforma, realizzane qualcuno sulle note dei brani di “Fine Line” e condividilo. Chissà che non diventi virale, e non entri nei tanto aspirati “per te”!

SEI UN GRAFICO/APPASSIONATO DI GRAFICA?

2020-03-10

Se la grafica è il tuo lavoro, o la tua passione, potresti realizzare IG Stories, particolari, o grafiche per i social, o filtri instagram sempre a tema, ovviamente, “Fine Line”.

TI PIACE IL MAKE UP?

Se il make up ti appassiona, realizza un trucco con i colori della copertina dell’album, o ispirandoti ad uno dei brani contenuti in “Fine Line”.

TI PIACE CUCINARE?

Se la il tuo hobby preferito è cucinare, perchè non creare dei piatti, o dei dolci, ispirati a “Fine Line” o a uno dei suoi brani?

CONDIVIDI LA TUA ARTE SUI SOCIAL

Quelle che abbiamo citato sono idee, consigli per liberare la tua arte, ma sicuramente non abbiamo inserito tutto…se hai altre passioni/hobby/capacità, non esitare a realizzare qualsiasi opera!

Dopo aver realizzato i tuoi capolavori, in qualunque forma, CONDIVIDILI SUI TUOI SOCIAL (instagram, IG Stories, twitter, tik tok…) e non dimenticarti di:

  • utilizzare l’#FineLineItalianArt
  • taggare i profili di Team World e le pagine ufficiali italiane Harry Styles Italia

in modo che tutti -il nostro Staff compreso- possano ammirarli!

Fine Line su Spotify