I One Direction sono impegnati in Nuova Zelanda con il “Take Me Home Tour” che terminerà il 3 Novembre con l’ultimo concerto a Tokyo e durante l’intervista con The New Zealand Herald, Liam ha raccontato cosa è successo quando gli hanno rubato i boxer a Sydney ed è stato fotografato dai paparazzi mezzo nudo sul terrazzo della sua stanza.

Quando sono andata a fare surf ho tenuto i miei boxer sotto la muta in modo da non dovermi preoccupare di mostrare nulla mentre mi cambiavo, poi quando sono tornato in albergo mi sono buttato sotto la doccia e poi li ho messi ad asciugare sul balcone, anche perchè non era mai successo che qualcuno venisse sul mio balcone.

Ad un certo punto ho sentito un rumore sul terrazzo, mi sono svegliato e ho visto questi occhi che cercavano di scrutare all’interno della finestra e allo stesso tempo di aprirla forzando le due ante.

Li ho avuto paura perchè ero nudo e non avevo nulla con cui coprirmi lì vicino, ho chiamato il mio bodyguard e la ragazza è fuggita, ho indossato questi pantaloni e sono corso fuori sul terrazzo mostrando, senza volere, i peli pubici… non pensavo ci fossero dei paparazzi…”