Liam Payne e Alesso ospiti del Late Late Show With James Corden: ecco il video della loro esibizione con il nuovo singolo “Midnight”.

Lunedì 13 aprile 2020 è andata in onda una nuova puntata del celebre show statunitense Late Late Show With James Corden, che a causa della pandemia di Coronavirus che sta interessando l’intero pianeta, si sta svolgendo da casa, con esibizioni ed interviste agli ospiti sì in diretta, ma in videochiamata.

Nel corso dell’episodio, prima di esibirsi Liam ha risposto ad alcune domande raccontando a James come sta passando la sua quarantena, e parlando dello speciale progetto che lui e i One Direction hanno in programma per il decimo anniversario della band. Curiosa/o? Ne abbiamo parlato in questa news…clicca qui per leggere le sue dichiarazioni! 

Di seguito il video dell’esibizione completa del nuovo singolo “Midnight” [testo e traduzione] di Liam e Alesso – collaborazione che arriva dopo l’uscita del suo album di debutto “LP1” – e la traduzione in italiano della breve intervista:

MIDNIGHT AL LATE LATE SHOW WITH JAMES CORDEN

https://www.youtube.com/watch?v=7e33iFt2ozE&feature=youtu.be

L’intervista a Liam Payne:

JC: “Come vi sentite ultimamente con questa situazione di isolamento? Con chi lo state passando?”

LP: “Io sono con la mia ragazza e con il mio amico Darren, con cui sto lavorando in questo periodo dato che è con me da quando tutto questo è iniziato. Ed in realtà siamo stati parecchio impegnati!”

JC: “Oh sì, anche per via della canzone che tu ed Alesso avete realizzato qualche giorno fa, Midnight, che è subito diventata prima tra i Trend mondiali su Twitter! E la canzone è davvero eccezionale, sono davvero emozionato per l’esibizione di questa sera! Ma prima Liam, voglio parlare di questo luglio, che sarà il decimo anniversario dei One Direction, tu hai accennato di qualcosa a riguardo di recente, quindi: State pianificando di fare qualcosa di speciale per festeggiare questo traguardo?”

LP: “Ovviamente non sono autorizzato a dire molto, ma ne stiamo parlando molto di più in questo periodo, e penso che tutti noi sentiamo che 10 anni siano qualcosa di davvero speciale, specialmente alla nostra età.
Di recente ho risentito Niall su FaceTime che non vedevo da un po’ di tempo, poi parlare anche con Louis.. Sì, è stato davvero bello, è un momento davvero bello”.

2020-03-10