This is not the End. Non è solo un verso della canzone History, è soprattutto una promessa che i One Direction hanno fatto ai loro fan quando, nel lontano 2016, hanno deciso di premere il tasto pausa per dedicarsi alle loro carriere soliste.

Questa decisione che impatto ha avuto sui fan?

Per rispondere, prendiamo in prestito una nota leggenda popolare cinese, quella del “filo rosso del destino”: secondo la tradizione ogni persona nasce con un filo rosso invisibile legato alla sua anima gemella. E ammettiamolo, questo filo “invisibile” fa un po’ parte anche della 1D Family: c’è sempre stato un legame, anche quando le strade di tutti si sono divise, quando in cuffia non ci arrivavano più 4 (o 5 voci), ma una.

Ed è per questo che quando Liam Payne – intervistato da The Sun – ha annunciato che è in cantiere un progetto legato ai 10 anni dei One Direction – la 1D Family non si è dovuta “ricompattare”: è sempre stata lì. Perché si è sentita dire che “non era finita”. E ci ha creduto. 

Liam Payne: stiamo lavorando a qualcosa

Ecco un estratto dell’intervista di Liam:

«Sta per arrivare il decimo anniversario, quindi stiamo tutti parlando molto tra di noi in queste settimane, è stato molto bello.  Al momento non sono sicuro di cosa mi è permesso dire. Ci sono diverse cose a cui tutti stiamo lavorando per provare a realizzarle»

L’articolo completo è disponibile qui: Liam Payne annuncia uno speciale progetto in arrivo per il decimo anniversario.

A che progetto stanno lavorando i One Direction?

Il 23 luglio 2020 i One Direction soffieranno su 10 candeline.

Stando alle dichiarazioni di Liam, la band è in costante contatto per dar vita a qualcosa di speciale. Ma cosa? La natura di questo progetto è ignota a tutti. Hai voglia di provare ad ipotizzare insieme a noi di cosa si potrebbe trattare?

Abbiamo creato un sondaggio con alcune possibili opzioni lette sui social e/o verosimili, commenta anche tu questa news (basta che scorri fino alla fine per lasciare un commento) con quello che secondo te potrebbe essere il progetto della band oppure con quello che vorresti che i ragazzi realizzassero per un traguardo così speciale.

Anniversario 10 anni One Direction: che progetto sta preparando la band?

Guarda i risultati
Loading ... Loading ...
2020-03-10