I One Direction insieme per il loro decimo anniversario: scopri qui cosa ha dichiarato Liam Payne riguardo ad un progetto speciale a cui la band starebbe lavorando in occasione del decimo anniversario in arrivo a luglio 2020, il One Direction 2020.

Ebbene sì, 1D Family, è tutto vero.

Nel corso di un’intervista con il magazine inglese The Sun, Liam ha dichiarato che lui, Louis Tomlinson, Harry Styles e Niall Horan (non si è espresso sul fatto se Zayn Malik sia coinvolto o meno) si sono rimessi tutti in contatto, e si stanno sentendo frequentemente per lavorare ad un misterioso progetto che uscirà in concomitanza del decimo anniversario dei One Direction, che cade il 23 luglio 2020. 

A che progetto stanno lavorando i 1D? Partecipa al sondaggio

Un traguardo importante per una delle più grandi band del mondo, che con 5 album all’attivo ha conquistato milioni e milioni di fan in tutto il mondo, collezionando un successo dopo l’altro a partire dal 2010, per poi prendersi un periodo di pausa dal 2016.

Continua a leggere per scoprire le dichiarazioni di Liam, tradotte in italiano, che hanno scatenato l’entusiasmo dell’intera community, che in pochi minuti ha condiviso e commentato la notizia mandando in tendenza l’#OneDirection2020 in tantissimi paesi.

Leggi qui l’intervista di Liam Payne al The Sun in lingua originale.

Liam Payne parla dei One Direction per il The Sun

Nel corso dell’intervista, pianificata per promuovere il nuovo singolo “Midnight” insieme al Dj svedese Alesso, Liam ha parlato di un progetto segreto a cui lui e i compagni starebbero lavorando. Nonostante non si sia sbilanciato molto. ha dichiarato alcune cose molto interessanti:

“Sta per arrivare il decimo anniversario, quindi stiamo tutti parlando molto tra di noi in queste settimane, è stato molto bello. Sentire le voci di tante persone e vedere vecchi contenuti e varie cose che non vedevamo da molto tempo o non avevamo mai visto prima, è interessante. Al momento non sono sicuro di cosa mi è permesso dire. Ci sono diverse cose a cui tutti stiamo lavorando per provare a realizzarle, e le persone stanno mandando mail in giro.  

Ma più di tutto è stato veramente un bel momento per noi connetterci di nuovo, insieme”.

Sul successo di tutti i membri dei 1D, ha invece dichiarato:

“Ancora non riesco a crederci. Mi sento ancora come se non sapessi cosa diavolo sto facendo. E’ fantastico e tutti stanno avendo così tanto successo. E’ stato fantastico ascoltare molta musica di Harry al momento. Vedo tutte le volte “Adore You” nelle classifiche. Penso che abbia davvero trovato il suo sound, il che è una gioia da guardare”.

2020-03-10

One Direction 2020: il progetto speciale per l’anniversario

Ma quale sarà questo progetto speciale a cui i 1D starebbero lavorando in occasione del loro decimo anniversario One Direction 2020?

Niall Horan ha dichiarato in diverse interviste che NON si tratterà di una reunion, versione confermata anche da Liam ai microfoni di alcune radio. “Questo sarà un anniversario molto importante, ma non possiamo promettere nulla riguardo ad una reunion, perché non l’abbiamo organizzata” ha detto Liam.