E’ ora disponibile su tutte le piattaforme streaming e negli store digitali il remix ufficiale del singolo di Cara “Le Feste di Pablo”, realizzato in collaborazione con Fedez. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

Oggi, 10 aprile 2020, è stato pubblicato da Cara, giovanissima cantante lombarda, il remix del suo secondo singolo “Le Feste di Pablo”, seguito del singolo di debutto “Mi Serve” [testo e significato].

Questa nuova versione (che puoi acquistare anche su iTunes) vede la partecipazione dell’artista multiplatino Fedez, che ha aggiunto due strofe che la rendono veramente unica. Sulla traccia infatti le voci dei due si intrecciano, creando un nuovo equilibro tra pop e urban.

Chi è Cara: vero nome, età e discografia

Carla parla della collaborazione con Fedez

Sul remix di “Le Feste di Pablo” insieme a Fedez, Cara ha dichiarato: “Ho sempre pensato che tutto ciò che di migliore e di peggiore ci accade coincida il più delle volte con quello che non siamo in grado di prevedere e che spesso sia conseguente ai momenti passati più insospettabili. Quegli attimi spontanei e totalmente privi di velleità. In cui quello che succede è unicamente dettato dalla voglia istintiva di farlo succedere. Questo è ciò che si trova all’origine della collaborazione con Fedez. Un naturale confronto di musica e di vita, in uno studio vicino a Crema, la mia città. Uno scambio che mi ha lasciato tracce importanti, umanamente e musicalmente, lasciandone in seguito, come una conseguenza istintiva, anche all’interno delle feste di Pablo. In questo momento così delicato per chiunque è stato molto importante per me poter avere una connessione di questo tipo attraverso un brano a cui tengo così tanto. Grazie Fedez, di cuore”.

Le Feste di Pablo con Fedez su Spotify

Leggi qui il testo di “Le Feste di Pablo” remix di Cara e Fedez.

Le Feste di Pablo Cara e Fedez Lyric Video

Cara annuncia il remix

Cara ha annunciato l’uscita della nuova versione con un post sul suo profilo Instagram ufficiale:

https://www.instagram.com/p/B-wXYMgpfYM/