In occasione dell’uscita del nuovo album di Ke$ha, “Warrior”, prevista il 4 Dicembre 2012, è stata organizzata una vera e propria caccia al Tesoro su scala Mondiale e che coinvolgerà anche l’Italia!

Punto di partenza di questa iniziativa è il Sito warrior.keshasparty.com che riporta 6 icone-simboli, ciascuna delle quali – se sbloccata – vi permetterà di accedere ad un contenuto speciale.

Per sbloccare i simboli  è necessario il supporto di tutti i fan di Ke$ha che, twittando #keshawarrior aiuteranno lo zoom della mappa del Mondo (simile a quella di Google Maps e visualizzabile cliccando sulla freccia posta al centro dei 6 simboli) ad avvicinarsi sempre di più al punto in cui verrà affisso – nella realtà – un poster!

Il primo fan che raggiungerà fisicamente il poster, grazie al suo smartphone, potrà sbloccare per tutto il Mondo il simbolo e proseguire così con la caccia al tesoro!

Ora le sorti di questa iniziativa MONDIALE è nelle mani dei fan italiani! Grazie ai vostri tweet la mappa ha chiaramente mostrato che il prossimo poster si trova in Italia! Continuiamo ad inserire nei nostri aggiornamenti l’hashtag #keshawarrior e/o clicchiamo su “tweet” in basso al centro dalla pagina warrior.keshasparty.com, in questo modo aiuteremo lo zoom ad avanzare sulla mappa e capire in quale città si nasconde il poster!

Una volta individuata la città e la via precisa che “ospiterà” il poster, sarà possibile raggiungere l’indirizzo indicato e sbloccare un nuovo contenuto aiutando così il resto del mondo alla conquista del tesoro!

Fan italiani: scatenatevi! Le sorti di KE$HAWARRIOR è nelle vostre mani!

Kesha cover Warrior

Cover “Warrior” il nuovo album di Ke$ha