Jesy Nelson si prende un periodo di pausa dal lavoro e dalle Little Mix per motivi di salute. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla situazione e il primo comunicato ufficiale.

Nella serata del 17 novembre 2020 le Little Mix hanno fatto sapere ai fan tramite comunicato che Jesy, una delle quattro componenti della band inglese, ha deciso di prendersi un periodo di pausa dal lavoro, e quindi anche dalla band, per motivi di salute, che ad oggi rimangono (giustamente) privati.

L’assenza di Jesy nell’ultima puntata di Little Mix The Search e agli MTV EMA 2020 – che la band ha condotto e sul cui palco si è esibita con il nuovo singolo “Sweet Melody” ha causato diversi rumors e supposizioni sul fatto che l’artista avesse lasciato le Little Mix, fatto prontamente smentito dallo statement ufficiale rilasciato dalle ragazze.

Il comunicato pubblicato da Simon Jones

Il PR delle Little Mix, Simon Jones, ha pubblicato un breve comunicato su twitter, scrivendo:

“Jesy si sta prendendo un periodo più lungo di pausa dalle Little Mix per private ragioni mediche. Non rilasceremo nessun altro commento al momento, e chiediamo ai media di rispettare la sua privacy in questo momento”

Non si hanno quindi attualmente altre notizie sullo stato di salute di Jesy, ma appena aggiornamenti o nuove informazioni saranno disponibili, troverai tutto in questo articolo.

Non ci resta che augurare a Jesy un grandissimo in bocca al lupo e una buona guarigione, sperando che si rimetta presto!

È Confetti il nuovo album delle Little Mix

Jesy, Perrie, Leigh-Anne e Jade hanno da pochissimo pubblicato il loro ultimo album dal titolo “Confetti“, il sesto in studio della band uscito il 6 novembre 2020 e contenente i singoli di successo “Break Up Song”, “Holiday” e “Sweet Melody”.

2020-03-10

“Confetti” è disponibile anche in versione fisica in tutti gli store italiani, tra cui Team World Shop, Amazon, Feltrinelli, IBS.