Va da sé che un video di Harry Styles sia automaticamente speciale per chi, da anni o solo recentemente, segue con trasporto il suo percorso musicale. Nei video Harry racchiude molto del significato dei suoi brani, di quelli che sono i suoi valori, motivo per cui non vengono mai guardati con superficialità. E quello di “As It Was” è l’ennesima conferma.

Uscito il 1° aprile come apertura di questa che è stata definita la HS3 Era che culminerà con l’album “Harry’s House” il 20 maggio 2022, “As It Was” è accompagnato da un video che ha un dettaglio (che dettaglio non è) che lo rende ancor più speciale: è stato girato dalla regista ucraina, Tanu Muino, a cavallo dei drammatici giorni in cui la Russia di Putin ha invaso l’Ucraina.

Una regista ucraina per il video di As It Was

Ecco le parole della regista ucraina nominata ai GRAMMY Award, Tanu Muino:

«Dirigere un video di Harry Styles è stato come un sogno che diventa realtà, perché è il mio artista preferito. Girare con lui è stato anche un po’ dolceamaro, perché da una parte è stato il giorno più felice della mia vita, dall’altro, al secondo giorno di riprese, il mio paese, l’Ucraina, è stato invaso, quindi si può solo immaginare con che tipo di emozioni eravamo sul set. Io e il mio team dell’Ucraina abbiamo riversato così tanto amore in questo video, e sullo schermo si vede. Sarà un videoclip che non dimenticherò mai, adesso posso andare felicemente in pensione».

Il video di As It Was di Harry

Di seguito il video ufficiale del brano e a riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: di chi è la voce all’inizio del video.

Harry’s House – il nuovo album di Harry Styles

Di seguito trovi i link relativi agli store in cui puoi già preordinare la tua copia di “Harry’s House”:

Amazon

Offerta
Harry's House
  • CD Softpack con libretto 20 pagine
  • Audio CD – Audiobook
  • 05/19/2022 (Publication Date) - Editore: Columbia
Harry's House
  • LP gatefold vinile nero 180 grammi con busta interna stampata, libretto 12 pagine e cartolina

Discoteca Laziale

Team World Shop*

* Per tutti i clienti di Team World Shop che fin da oggi pre-ordineranno il nuovo album, stiamo pensando ad un gadget speciale in omaggio da inserire nel vostro ordine.