Se ti stai chiedendo di chi è la voce del primo verso di “As It Was”, il nuovo singolo di Harry Styles, sappi che appartiene alla sua figlioccia, Ruby Winston, e la storia che c’è dietro è molto dolce.

Oggi, 1 aprile 2022, è uscito su tutte le piattaforme digitali e su YouTube “As It Was”, il nuovo singolo di Harry Styles che anticipa il terzo album in studio “Harry’s House“, atteso per il 20 maggio.

La voce di Ruby Winston in As It Was

Il brano, che come ha dichiarato l’artista: “parla di accettare e accogliere i cambiamenti, perdere sé stessi, ritrovare sé stessi”, inizia con questo verso:

Come on, Harry, we wanna say goodnight to you

ossia “dai Harry, vogliamo darti la buonanotte”. La vocina che si ascolta in questo verso è della figlioccia di Harry, Ruby Winston, la figlia di Ben Winston, produttore inglese caro amico dell’artista. La piccola infatti gli ha mandato un audio una sera che Harry non ha risposto al telefono per la classica “buonanotte” che sono soliti scambiarsi ogni sera.

“È la voce della mia figlioccia. Aveva l’abitudine di chiamarmi prima di andare a dormire ogni sera. Una volta non ho risposto e mi ha mandato questo audio. L’ho tirato fuori ad un certo punto in studio, e per qualche motivo l’ho messo all’inizio della canzone. Me ne sono innamorato, quindi è rimasto”

Ha raccontato Harry in un’intervista per Radio Capital. Trovi qui: testo e traduzione di As It Was di Harry Styles.

Harry parla di Ruby Winston in As It Was – video

As It Was su Spotify

Harry’s House – il nuovo album di Harry Styles

Di seguito trovi i link relativi agli store in cui puoi già preordinare la tua copia di “Harry’s House”:

Amazon

Offerta
Harry's House
  • CD Softpack con libretto 20 pagine
  • Audio CD – Audiobook
  • 05/19/2022 (Publication Date) - Editore: Columbia
Harry's House
  • LP gatefold vinile nero 180 grammi con busta interna stampata, libretto 12 pagine e cartolina

Discoteca Laziale

Team World Shop*

* Per tutti i clienti di Team World Shop che fin da oggi pre-ordineranno il nuovo album, stiamo pensando ad un gadget speciale in omaggio da inserire nel vostro ordine.