Harry Styles gira un videoclip a bordo di una Vespa, in Italia, Costiera Amalfitana. Ecco tutte le novità sulla visita dell’artista nel nostro Paese.

Il 21 settembre 2020 Harry è stato visto arrivare all’aeroporto di Napoli, e la domanda che è sorta a tutti spontanea è stata: cosa è venuto a fare in Italia? 

Che Harry sia un grande appassionato del nostro Paese è indubbio, poiché spesso e volentieri torna a farci visita (ha soggiornato a Modena e Roma a luglio, è stato in Sicilia, si è fermato spesso a mangiare da Massimo Bottura…) e sta anche cercando di imparare l’Italiano. Questa ultima visita ha però uno scopo lavorativo.

Harry Styles sul set di un videoclip in Italia

Come dichiarato su Facebook dall’agenzia di viaggi NapolinVespaTour, Harry si trova su un “blindatissimo” set di un videoclip, a bordo proprio di una Vespa, ed in particolare di una Vespa Vnb Anni ’60.

Molto probabilmente il videoclip è quello per Golden“, brano tratto dal suo ultimo album “Fine Line” che potrebbe essere il prossimo singolo dopo il successo di “Watermelon Sugar“, tormentone dell’estate 2020.

L’annuncio di NapolinVespa Tour

“Vi assicuriamo che sarà uno spettacolo” cita l’annuncio di NapolinVespa Tour su Facebook:

Harry Styles post Napolinvespa

Harry sul set di un videoclip

Ecco alcuni video girati dai fan di Harry sul set di un videoclip il 23 settembre :

Che Harry possa aver scelto il nostro Paese per girare il videoclip di “Golden” non può che renderci veramente orgogliosi! 

Tutte le novità e gli aggiornamenti sull’argomento verranno riportati, come sempre, in questo articolo!

Ascolta la musica di Harry: Fine Line è l’ultimo album

L’ultimo progetto musicale di Harry è “Fine Line”, il suo secondo album in studio uscito a dicembre 2019 e da cui sono tratti i successi “Lights Up”, “Adore You” e “Watermelon Sugar”. “Fine Line” è disponibile su tutte le piattaforme digitali e negli store fisici, come Amazon, Team World Shop, Mondadori.