Vai a Team World Shop

Harry Styles ascolta e shazamma: partecipa allo Shazam Day dedicato ad Adore You

Scopri qui come partecipare allo Shazam Day dedicato ad Adore You, singolo di Harry Styles tratto dal nuovo album Fine Line. Venerdì 27 marzo 2020.

Harry Styles ascolta e shazamma: partecipa allo Shazam Day dedicato al singolo dell’artista “Adore You”, tratto dal nuovo album “Fine Line”. Venerdì 27 marzo 2020.

“Parla dell’emozione iniziale di incontrare qualcuno, e tu sei tipo “Prendimi” ma in questo caso è “Ti adoro” – così Harry ha descritto “Adore You”, uno dei singoli tratti dal suo nuovo album “Fine Line”  [ora disponibile su Team World Shop, Amazon, Mondadori..] insieme a “Lights Up” e “Falling”.

“Adore You” ha ottenuto un successo straordinario a livello internazionale (il video ufficiale ha superato 26 milioni di visualizzazioni, e su Spotify conta più di 250 milioni di ascolti). e noi del Team Italiano abbiamo pensato a questa iniziativa per far raggiungere al brano un altro traguardo, questa volta su Shazam.

ADORE YOU: TESTO E TRADUZIONE

COS’E’ SHAZAM

Shazam è un’App GRATIS che ti permette di riconoscere le canzoni dicendoti titolo e artista. Hai presente quando stai guardando la TV e in uno spot ascolti una canzone che ti piace un sacco ma non sai chi la canta? Se hai Shazam su tuo telefono, ti basterà aprire l’app e cliccare sul pulsante centrale e a quel punto l’app ascolterà il brano e ti comunicherà tutte artista e titolo!

Partecipa allo Shazam Day dedicato ad Adore You

Shazam fa una classifica dei brani più shazammati. Sarebbe un bel segnale di sostegno e supporto alla Musica da solista di Harry in Italia se cercassimo di far entrare in classifica anche “Adore You”!

Venerdì 27 marzo 2020 è stato quindi indetto uno Shazam Day dedicato al singolo. Ecco come partecipare:

  • scarica GRATIS l’app di Shazam (puoi farlo qui www.shazam.com/it/apps)
  • fai partire “Adore You” da un dispositivo (PC, ipad, SmartTV…)
  • utilizza l’app durante l’ascolto di “Adore You”

Consigliamo di shazammare “Adore You” max. 10 volte al giorno.

Adore You il video ufficiale

Adore You su Spotify