Harry Styles ascolta e shazamma: partecipa allo Shazam Day dedicato al singolo dell’artista “Adore You”, tratto dal nuovo album “Fine Line”. Venerdì 27 marzo 2020.

“Parla dell’emozione iniziale di incontrare qualcuno, e tu sei tipo “Prendimi” ma in questo caso è “Ti adoro” – così Harry ha descritto “Adore You”, uno dei singoli tratti dal suo nuovo album “Fine Line”  [ora disponibile su Team World Shop, Amazon, Mondadori..] insieme a “Lights Up” e “Falling”.

“Adore You” ha ottenuto un successo straordinario a livello internazionale (il video ufficiale ha superato 26 milioni di visualizzazioni, e su Spotify conta più di 250 milioni di ascolti). e noi del Team Italiano abbiamo pensato a questa iniziativa per far raggiungere al brano un altro traguardo, questa volta su Shazam.

ADORE YOU: TESTO E TRADUZIONE

COS’E’ SHAZAM

Shazam è un’App GRATIS che ti permette di riconoscere le canzoni dicendoti titolo e artista. Hai presente quando stai guardando la TV e in uno spot ascolti una canzone che ti piace un sacco ma non sai chi la canta? Se hai Shazam su tuo telefono, ti basterà aprire l’app e cliccare sul pulsante centrale e a quel punto l’app ascolterà il brano e ti comunicherà tutte artista e titolo!

Partecipa allo Shazam Day dedicato ad Adore You

Shazam fa una classifica dei brani più shazammati. Sarebbe un bel segnale di sostegno e supporto alla Musica da solista di Harry in Italia se cercassimo di far entrare in classifica anche “Adore You”!

Venerdì 27 marzo 2020 è stato quindi indetto uno Shazam Day dedicato al singolo. Ecco come partecipare:

  • scarica GRATIS l’app di Shazam (puoi farlo qui www.shazam.com/it/apps)
  • fai partire “Adore You” da un dispositivo (PC, ipad, SmartTV…)
  • utilizza l’app durante l’ascolto di “Adore You”

Consigliamo di shazammare “Adore You” max. 10 volte al giorno.

Adore You il video ufficiale

Adore You su Spotify

2020-03-10