E‘ “CALM” il titolo del nuovo album dei 5 Seconds Of Summer disponibile in tutti gli store fisici e digitali e sulle piattaforme streaming da oggi, 27 marzo 2020.

“CALM” è il quarto album in studio per la band formata da Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings e Michael Clifford, facendo seguito a “Youngblood” uscito nel 2019, “Sounds Good Feels Good” del 2015, “5 Seconds Of Summer” del 2014 e “She Looks So Perfect” del 2014.

L’album è anticipato dai singoli di successo “Teeth”, “Esier”, “No Shame” e “Old Me”, e verrà presentato live con una nuova tournèe mondiale No Shame World Tour, che toccherà anche l’Italia con due imperdibili date il 29 e il 30 maggio 2020 a Milano e Padova [info, biglietti, prezzi e bus concerti 5SOS].

CALM – La tracklist ufficiale

Ecco la tracklist ufficiale di “CALM”:

1. Red Desert
2. No Shame
3. Old Me
4. Easier
5. Teeth
6. Wildflower
7. Best Years
8. Not In The Same Way
9. Lover Of Mine
10. Thin White Lies
11. Lonely Heart
12. High
13. Easier (Live From The Vault)
14. Teeth (Live From The Vault)
15. No Shame (Live From The Vault

Dove acquistare l’album CALM

Prima di indicarti gli store in cui puoi acquistare “Calm”, ti ricordiamo che è FONDAMENTALE acquistarlo nei negozi ITALIANI affinché la vendita venga conteggiata ai fini della classifica ufficiale Top Of The Music FIMI-GfK degli album più venduti nel nostro Paese. Se deciderai di acquistarlo nello store ufficiale dei 5Sos e/o all’estero, purtroppo NON contribuirai al loro successo in Italia.

CALM” è attualmente disponibile nei seguenti store:

CALM – La copertina dell’album

Ecco la copertina dell’album “CALM”:

CALM su Spotify

 

 

2020-03-10