“Sono fiera di te” scrive Gigi Hadid su Twitter in risposta al messaggio pubblicato da Zayn lo scorso 11 Giugno e in cui avvisava i suoi fan che non sarebbe salito sul palco del Summertime Ball.

Colto da un attacco di panico – il peggiore della sua carriera – Zayn si è trovato costretto ad annullare la sua attesa partecipazione all’imponente evento organizzato da Radio Capital FM allo Stadio di Wembley.

| Leggi anche: testo e traduzione del messaggio di Zayn

Immediata la reazione e il supporto dei fan, ma sono solo. Tra i numerosi messaggi di solidarietà, impossibile non notare quello pubblicato dalla modella Gigi Hadid:

“Il tuo coraggio in quei momenti mi rende orgogliosa di te, ma è soprattutto la tua onesta che la scorsa notte ha fatto di te una persona reale”.

Zayn ha decisamente avuto coraggio, dimostrando una grande lealtà e trasparenza nei confronti del suo pubblico: “non potrà mai scusarmi abbastanza, ma voglio essere onesto con chi mi ha aspettato per ore”, scriveva Zayn su Twitter quando l’evento era già nel pieno del suo svolgimento “mi farò perdonare”.

Siamo tutti qui per supportarti e per renderti ogni esperienza più semplice. Il tuo talento e il tuo buon cuore non ti faranno mai sbagliare. Ti amo e sono orgogliosa di te come sempre“.

Con queste parole Gigi pone fine anche ai dubbi sulla presunta fine della loro relazione.

IL MESSAGGIO DI GIGI PER ZAYN

https://twitter.com/GiGiHadid/status/742026900059619335