“Fine Line” di Harry Styles il quarto album più ascoltato al mondo su Spotify nel 2020. “Watermelon Sugar” in settima posizione tra i brani con più stream. E il successo del disco non ha intenzione di arrestarsi.

Stiamo quasi terminando modi diversi ed originali per dire che il successo dell’artista inglese e del suo secondo album in studioFine Line non fa altro che crescere di giorno in giorno a partire dalla sua uscita, avvenuta venerdì 13 dicembre 2019.

Oltre ad essere stato l’album con più alto numero di vendite al suo debutto in US nel 2019, l’essere stato inserito nella lista dei 500 migliori album da Rolling Stone, ed aver ottenuto la certificazione di Disco di Platino qui in Italia – per citare alcuni dei traguardi raggiunti – “Fine Line” si è aggiudicato anche il quarto posto nella classifica degli album più ascoltati al mondo su Spotify nel 2020.

Album, artisti, canzoni e podcast più ascoltati su Spotify nel 2020

Fine Line al 4^ nella classifica album più ascoltati

“Fine Line” si trova al quarto posto nella classifica degli album più ascoltati al mondo pubblicata da Spotify il 1 dicembre 2020. Fa seguito a “YHLQMDLG” di Bad Bunny, ad “After Hours” di The Weeknd e a “Hollywood’s Bleeding” di Post Malone.

Ad oggi, “Fine Line” conta complessivamente più di 3 miliardi 100.000 ascolti su Spotify. 

 

 

Fine Line su Spotify

Watermelon Sugar al 7^ posto tra le canzoni più ascoltate

Straordinario successo anche per i singoli tratti da “Fine Line”, ossia “Lights Up”, “Adore You”, il più recente “Golden” e “Watermelon Sugar”, brano diventato una vera e propria hit estiva nell’Estate 2020.

Watermelon Sugar testo e traduzione

Con più di 900 milioni di ascolti, “Watermelon Sugar” è classificata al settimo posto tra le canzoni più ascoltate al mondo su Spotify nel 2020.

Watermelon Sugar su Spotify

Dove acquistare Fine Line di Harry Styles

“Fine Line” è disponibile in versione fisica in tutti gli store. Puoi acquistare “Fine Line”: