La notizia è arrivata nella serata di Venerdì 20 Giugno, Drew Chadwick lascia gli Emblem3 per iniziare una carriera da solista. L’annuncio, avvenuto attraverso il sito ufficiale della band, ha lasciato i fan di tutto il mondo senza parole.

Ciao Emblems,abbiamo un importante annuncio da fare. Mentre siamo fortemente dispiaciuti di condividere questa notizia, come gruppo dobbiamo annunciarvi che Drew ha deciso di allontanarsi dalla band nella speranza di una sua carriera solista e non sarà più parte degli Emblem3 (non parteciperà con noi al The Fireside Story Session). Siamo tristi a salutare Drew ma lui rimarrà comunque nostro fratello e non potremmo essere più felici per lui ed il suo nuovo progetto solista. Se volete rimanere aggiornati sull’album solista di Drew collegatevi il 27 Giugno ai canali ufficiali di Drew dove verrà lanciato l’annuncio. Drew manda dei calorosi abbracci a tutti i fan degli Emblem3.

Sappiamo che molti di voi sono preoccupati che questo sia il capolinea per gli Emblem3 ma possiamo rassicurarvi che questo è solo l’inizio. Io e Keaton abbiamo iniziato questa band quando avevamo 9 e 11 anni e continueremo a fare musica per i nostri fan. Vi amiamo con tutto il nostro cuore. 

Stiamo lavorando senza tregua al nuovo materiale e abbiamo molte cose da mostrarvi alle The Fireside Story Sessions che inizieranno la settimana prossima! Ci divertiremo un sacco e non vediamo l’ora di passare del tempo con voi intorno al falò! Rimanete sintonizzati per aggiornamenti sul nuovo album e… se volete una anteprima veniteci ad ascoltare quest’estate!