Vai a Team World Shop

Ed Sheeran: a Milano il Pop Up Store per il merch di No.6 Collaborations Project

Scopri qui location e orari del Pop Up Store italiano del merchandising ufficiale del nuovo album di Ed Sheeran No.6 Collaborations Project.

Pop Up Store Ed Sheeran a Milano – Apre presso Mondadori Megastore in Piazza Duomo, l’Ed Quarter, la prima experience room dedicata a Ed Sheeran.

In occasione dell’uscita di “No.6 Collaboration Project”, il nuovo album di Ed Sheeran, inaugura a Milano un negozio a tema interamente dedicato al cantautore, reduce da tre indimenticabili concerti in Italia nell’ambito del Divide Tour 2019.

L’Ed Quarter, così è stata ribattezzata l’area interna al Mondadori Store di Milano, inaugurerà l’11 luglio con l’ascolto in anteprima di “No.6 Collaboration Project“. Lo store resterà aperto fino al 14 luglio con i seguenti orari: dalle ore 9:00 alle 23:00.

Se non hai la possibilità di raggiungere Milano, ti ricordiamo che “No.6 Collaboration Project” è disponibile anche su Team World Shop, pre-ordinalo oggi stesso qui per riceverlo a casa tua il 12 luglio.

Store Ed Sheeran a Milano #EdQuarter

DOVE: al terzo piano del Mondadori Megastore in Piazza Duomo
QUANDO: dall’11 al 14 luglio dalle 9 alle 23

All’interno dell’Ed Quarter, organizzato da Warner Music Italy e Mondadori Store, per tutti gli Sheerios, sarà possibile acquistare il nuovo album e il merchandising esclusivo a tiratura limitata (fino a esaurimento scorte)

Nella didascalia del post pubblicato da Warner Music Italy su Instagram, trovi anche alcune divertenti iniziative pensate per i fan di Ed Sheeran… e nello specifico per quelli più “canterini”…!

View this post on Instagram

Eh, si! È proprio come dice Ed! In occasione dell’uscita di #No6CollaborationsProject, Warner Music Italy e @mondadoristore hanno creato per voi l’#EdQuarter, il quartier generale per tutti voi #Sheerios! QUANDO: dall’11 al 14 luglio DOVE: al terzo piano del Mondadori Megastore Piazza Duomo – MILANO COSA FARE: Passa in un Mondadori Store aderente o vai su mondadoristore.it e pre-ordina l’album! Scopri dove su eventi.mondadoristore.it Solo in questo modo l’11 luglio entrerai prima di tutti all’ #EdQuarter dove potrai: ∙ ascoltare in super anteprima #No6CollaborationsProject a partire dalle ore 18 ∙ acquistare il nuovo merchandising esclusivo a tiratura limitata (fino a esaurimento scorte) ∙ ottenere la spilla celebrativa – EDizione limitata – Alle 0.00 sarà possibile ritirare l’album! Ma non finisce qui! Divertiti a lasciare il tuo messaggio per Ed sull’Instawall Canta a squarciagola tutti i successi alla postazione KaraokED Scattati una foto all’interno del video di #IDontCare alla postazione Photoboot Sabato 13 potrai dimostrarci il tuo talento! Come? Mandaci la tua candidatura a: [email protected] specificando la tua età, il tuo nome, i tuoi contatti e quale canzone di #EdSheeran vorresti cantare e poi tieni d’occhio la mail, potresti essere convocato all’Open Mic ed esibirti all’#EdQuarter! E se il pubblico ti ama, una sorpresa esclusivissima potrebbe essere tua ? Continua a seguire le nostre pagine per avere aggiornamenti sugli eventi e gli orari! See you there #BeautifulPeople!

A post shared by Warner Music Italy (@warnermusicitaly) on

Quello in Italia non sarà l’unico #EdQuarter: in occasione dell’uscita di “No.6 Collaboration Project”, ci saranno negozi nel Regno Unito, in Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Olanda, Spagna, Giappone, Korea del Sud, nelle Filippine, in Thailandia, Indonesia, Malesia, Taiwan, Nuova Zelanda, Singapore, Canada, Australia e Brasile.