Gli Stray Kids è un gruppo musicale K-pop di Seul composta da Bang Chan, Lee Know, Changbin, Hyunjin, HAN, Felix, Seungmin, e I.N. Si è formato nel 2017 all’interno del reality show di JYP Entertainment che ha anche dato il nome alla band. Il primo album della loro carriera è stato I Am Not uscito il 25 marzo 2018.

Il 12 luglio 2024 gli Stray Kids saranno in concerto a Milano come headliner degli I-Days 2024: prezzi e biglietti qui.

Tutto quello che c’è da sapere sugli Stray Kids

Stray Kids foto band 2024

Crediti foto – Comunicato Stampa About per I-Days Milano Live Nation

Gli Stray Kids sono stati formati dalla JYP Entertainment nel 2017 attraverso l’omonimo reality show e sono composti da otto membri: Bang Chan, Lee Know, Changbin, Hyunjin, HAN, Felix, Seungmin, e I.N.

Nel 2018 hanno pubblicato il loro EP di debutto “I am NOT” posizionandosi ai vertici delle classifiche coreane e hanno scalato le classifiche di tutto il mondo nel 2020 con “GO LIVE” e la sua versione repack “IN LIFE”. Nell’agosto del 2021 hanno pubblicato il loro secondo album in studio “NOEASY” e – sostenuti dai singoli “Thunderous”, “WOLFGANG” e “Mixtape: OH” hanno nuovamento conquistato la vetta delle classifiche sudcoreane.

Da allora non si sono fermati. Negli anni successivi gli Stray Kids si sono assicurati quattro posti alla numero 1 Nella Billboard 200, sono entrati nella classifica Billboard HOT 100 con il loro recente brano “LALALALA” come il secondo gruppo maschile K-pop nella storia e nel 2023 hanno ricevuto l’MTV Video Music Award per Best K-Pop oltre a un Billboard Music Award come Top Album K-Pop per l’album “5-STAR”.

Condividendo all’inizio di questo mese l’edizione 2024 della loro serie di video annuali “STEP OUT”, che li ha visti ripercorrere ciò che hanno raggiunto nel 2023 e delineare i loro piani per l’anno a venire, gli Stray Kids hanno anticipato l’uscita di due nuovi album nel 2024 e hanno anche accennato che intraprenderanno un enorme tour mondiale.

Ascolta le hit degli Stray Kids