Il 2024 promette di essere un anno memorabile per gli amanti degli AC/DC, con la band pronta a scatenarsi in un tour travolgente. Tuttavia, una rivelazione emerge dal noto attore, comico e podcaster americano, Dean Delray: la tournée non coinvolgerà lo storico bassista Cliff Williams.

Cresce inoltre l’attesa per l’annuncio ufficiale del concerto degli AC/DC a Campovolo.

Cliff Williams fuori dagli AC/DC per il Tour 2024

Secondo il comico Delray, il bassista settantaquatrenne Cliff Williams, membro storico degli AC/DC, non prenderà parte al tour. Delray ha condiviso la notizia attraverso il suo podcast, sottolineando che tre anni fa, durante un’intervista, Williams aveva annunciato il suo ritiro dalle tournée a causa di problemi fisici legati all’età.

“Ieri sera ho sentito da una fonte molto affidabile che gli AC/DC quest’anno saranno in tour con un nuovo bassista,” ha dichiarato Delray, senza rivelare l’identità del sostituto. “Non dirò chi è, lascerò che siano gli AC/DC a fare l’annuncio, ma dirò questo: tre anni fa ospitai Cliff Williams nel mio podcast e lui disse subito che non sarebbe andato più in tour e rimasi sorpreso dal fatto che i fan sembravano non aver afferrato questa cosa.”

La decisione di Williams di ritirarsi dal palcoscenico a causa delle sfide fisiche ha suscitato scalpore tra i fan. Tuttavia, la macchina degli AC/DC non si ferma, e la speculazione su chi prenderà il posto di Williams è già in corso.

Inoltre, indiscrezioni recenti indicano che la data italiana del tour sarà il sabato 25 maggio 2024, presso la RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia. Un evento da segnare in rosso sul calendario per gli appassionati italiani del leggendario gruppo rock.