NanoPress
Vai a Team World Shop

Bok Gang: cos’è e come farne parte per sostenere Matteo Markus Bok

Come ogni fandom che si rispetti anche quello di Matteo Markus Bok ha un nome: loro sono la Bok Gang! Scopri come entrarne a far parte qui.

La Bok Gang è un gruppo di fan che seguono e sostengono Matteo Markus Bok. Un vero e proprio esercito di fan pronte a sostenere in tutto e per tutto il proprio artista preferito!

Ma facciamo un passo indietro: chi è Matteo?

Matteo Markus Bok è un giovanissimo cantante nato a Milano da mamma italiana e papà tedesco. Suo il tormentone estivo 2018 “El Ritmo” presentato in esclusiva live sul palco del Nickelodeon SlimeFest a Mirabilandia il 9 Giugno e all’estero su quello dello You Summer Festival 2018 a Berlino (Germania).

Nel 2018 si è parlato molto di lui in quanto è stato scelto da Disney Channel come opening act dell’imponente Tour Europeo della serie TV Soy Luna e poi per la sua partecipazione a SanremoYoung, il teen talent RAI condotto da Antonella Clerici che lo ha visto tra i 12 concorrenti in gara.

SCOPRI DI PIU’ SU MATTEO MARKUS BOK

COME ENTRARE NELLA BOK GANG

Lo sapevi che esiste un gruppo WhatsApp dedicato alla Bok Gang?
Ebbene sì! La Bok Gang di Matteo si unisce all’interno di gruppi WhatsApp suddivisi per età i quali hanno accesso a informazioni e messaggi in anteprima direttamente da Matteo (all’interno dei gruppi è presente anche la mamma di Matteo per garantire un dialogo e una interazione costante con lui.)

Per entrare ti basterà farti conoscere su Instagram scrivendo un Direct alla pagina @bokgang_forever gestita dai fan di Matteo. Le admin ti spiegheranno poi come accedere al gruppo WhatsApp composto da sole/i FAN. Prima di accedere però ti verranno poste alcune domande su Matteo: che tipo di fan sarai?

SOSTIENI MATTEO MARKUS BOK: REGALI PER I FAN PIU’ ATTIVI

All’interno di questo gruppo, oltre a fare sicuramente tante nuove amicizie, potrai parlare di Matteo insieme ad altri fan come te, andare insieme ai suoi concerti ed eventi, sostenere Matteo e la sua musica e molto altro.

Ecco il profilo Instagram gestito dai fan a cui dovrai rivolgerti: