Vai a Team World Shop

Scendi dalla macchina e balla sulle note di In My Feelings di Drake: KIKI Challenge

E' la nuova sfida virale della rete: #InMyFeelingChallenge nota anche come #KIKIChallenge ed avviene sulle note del nuovo singolo di Drake. I video.

E’ sulle note di In My Feeling di Drake che va in scena la nuova challenge della rete: nota come #InMyFeelingChallenge o #KIKIChallenge, la sfida invita gli utenti a scendere dall’auto e, con la portiera aperta, ad eseguire l’ormai celebre coreografia del brano.

Estratto dall’album dei record “Scorpion”, nel singolo “In My Feeling” (testo, traduzione e video qui) la superstar racconta del tentativo di riconquistare la donna che ama, pronto a rinunciare alle attenzioni di tutte le altre ragazze che gli girano intorno.

L’ORIGINE DELLA CHALLENGE

Il primo ad aver reso virale il brano è stato il comico Shiggy sceso in strada a ballare, con una tuta color salmone, il ritornello di “In My Feeling” con una coreografia tutta sua. Da quel momento #Shiggy e #DoTheShiggy hanno coinvolto un numero sempre maggiore di utenti, tra cui la star sportiva dell’NFL Odell Beckham che ha lanciato la “moda” del ballare uscendo da un veicolo.

Da quel momento il Web non ha più avuto freni e si è scatenata quella che è stata poi ribattezzata  #InMyFeelingChallenge.

In My Feeling Challenge: i video più belli

Partiamo proprio da un video Made in Italy, quello realizzato da Alice De Bortoli (protagonista femminile del video di “El Ritmo (AHI AHI AHI)” di Matteo Markus Bok):

Se ti unirai alla sfida ricorda di utilizzare sempre il buon senso. NON girare il video in zone trafficate e/o dove potresti incorrere in pericoli per te e per le altre persone. Quando scendi dall’auto per eseguire la coreografia, assicurati che sia ferma o quasi. Alla guida deve esserci una persona esperta (e ovviamente patentata).