NanoPress
Vai a Team World Shop

Liam Payne di nuovo in Italia: tutte le foto e gli aggiornamenti

Liam Payne si trova di nuovo in Italia! Il cantante è atterrato la mattina dell'11 Agosto all'aeroporto di Milano Linate, e si è poi spostato sul lago di Como: guarda qui tutte le foto e rimani aggiornato sulle ultime novità.

Liam Payne si trovava di nuovo in Italia! Ancora ignoti i motivi della sua visita, il cantante è stato fotografato insieme ad un fan all’aeroporto di Linate, a Milano, e successivamente in un ristorante sul lago di Como.

A poche settimane dalla sua ultima visita nel nostro Paese, durante la quale è stato ospite degli stilisti Dolce e Gabbana per il loro evento sul lago di Como, Liam è tornato in Italia. Avvistato da un fan la mattina dell’11 Agosto all’aeroporto di Milano Linate, e in un ristorante sul lago di Como il 12 Agosto, non si sa se si trovasse qui per impegni lavorativi o per godersi qualche giorno di vacanza.

AGGIORNAMENTO 12 AGOSTO, ORE 19.00:

Liam sta già tornando a Londra. E’ stato infatti avvistato all’aeroporto di Linate, mentre si stava imbarcando su un volo che lo sta riportando a casa.

LIAM CON UN FAN A LINATE – 11 AGOSTO

LIAM SUL LAGO DI COMO – 12 AGOSTO

Liam oggi sul lago di Como! 💘🇮🇹 #liampayne #liampayneupdates #italy

A post shared by Liam Payne Italia (@liampayneitalia) on

LIAM A LINATE – 12 AGOSTO

Dopo soltanto un giorno dal suo arrivo in Italia, Liam è già tornato a Londra. Eccolo all’aeroporto di Linate:

LIAM PARLA IN ITALIANO PER I FAN

Neanche a farlo apposta, giusto ieri, Venerdì 10 Agosto, Liam ha incontrato alcune fan italiane a Londra, che gli hanno fatto dire “Ciao scostumate!” in Italiano, e lui se l’è cavata benissimo: