Black And White di Niall Horan nel trailer di All My Life – il singolo del cantante irlandese è la colonna sonora del trailer del nuovo film Universal Pictures All My Life, al cinema dal 28 gennaio 2021.

“Black And White” è la seconda traccia dell’ultimo album di Niall Horan dal titolo “Heartbreak Weather” uscito il 13 marzo 2020. Diventata singolo ad aprile, “Heartbreak Weather” conta più di 93 milioni di ascolti su Spotify, e sono più di 7 milioni le visualizzazioni del video ufficiale.

Black And White nel trailer di All My Life

“Black And White” è stata scelta come colonna sonora del trailer del nuovo film Universal Pictures dal titolo All My Life, un film drammatico con protagonisti Jessica Rothe e Harry Shum Jr. 

Il tema del brano è infatti il matrimonio [testo e traduzione di Black And White]

Yeah, I see us in black and white
Crystal clear on a starlit night
In all your gorgeous colours
I promise that I’ll love you for the rest of my life

e il matrimonio è anche l’argomento principale di All My Life, che racconta la storia vera di una giovane coppia che ha in programma di sposarsi, ma la cui vita viene sconvolta da una terribile scoperta. Scopri qui tutto sul film All My Life.

All My Life trailer

Black And White su Spotify

Heartbreak Weather, l’ultimo album di Niall Horan

“Heartbreak Weather” è il secondo album in studio di Niall Horan dopo il successo di “Flicker”. Il disco contiene 14 nuove tracce tra cui i singoli “Black And White”, “Heartbreak Weather” e “No Judgement”.

“Heartbreak Weather” è disponibile su tutte le piattaforme digitali e negli store fisici come Team World Shop, Amazon, IBS  e Feltrinelli.

2020-03-10