Scopri qui tutto su All My Life, il nuovo film drammatico di Universal Pictures con Jessica Rothe e Harry Shum Jr. Ecco data di uscita, trama, trailer e cast completo.

Diretto da Marc Meyers, il film è un dramma romantico che si basa sulla vera e straziante storia di Jenn Carter e Solomon Chau, i cui panni sono vestiti rispettivamente da Jessica Rothe (La La Land, Auguri per la tua morte) e Harry Shum Jr (Glee, Shadowhunters).

Il film sarà distribuito da Universal Pictures, che ne ha rilasciato il trailer ufficiale con il singolo di Niall Horan “Black And White” nella colonna sonora.

All My Life data di uscita

La data di uscita del film in Italia era fissata per il 28 gennaio 2021, tuttavia a causa della pandemia di Coronavirus che sta ancora interessando il nostro Paese, l’uscita del film è stata rimandata e All My Life sarà al cinema prossimamente.

All My Life trama

Jenn Carter e Sol Chau sono una dolce e divertente coppia che si è appena fidanzata ufficialmente. Sembrano avere ancora tutta la vita davanti, ma quando a Sol viene diagnosticato un cancro al fegato terminale a dicembre, i loro piani per il matrimonio l’estate successiva diventano impossibili. In una veloce corsa contro il tempo, gli amici e le famiglie di Jenn e Sol lanciano una raccolta fondi online per aiutare la coppia a realizzare il matrimonio dei loro sogni in due settimane. I due vengono subito circondati da gentilezza e attenzioni da parte di persone in tutto il mondo che vogliono celebrare con loro il potere dell’amore.

L’impegno che Jenn e Sol si prendono l’uno con l’altro è sempre più profondo, diventando un commovente promemoria che la forza del vero e amore non conosce limiti.

All My Life trailer ufficiale

Ad oggi è disponibile soltanto il trailer in lingua originale. La colonna sonora è “Black and White“, singolo di Niall Horan.

All My Life cast

Accanto a Jessica Rothe Harry Shum Jr troviamo: Kyle Allen, Mario Cantone, Chrissie Fit, Jay Pharoah, Marielle Scott e Keala Settle,

2020-03-10