Scopri tutto su Wonder Woman 3, sequel di Wonder Woman e Wonder Woman 1984 che chiude la trilogia dedicata alla supereroina dei fumetti DC Comics. Ecco trama, trailer, cast completo e data di uscita.

È stato annunciato dalla Warner Bros, a pochi giorni dall’uscita di Wonder Woman 1984 in alcune sale cinematografiche degli Stati Uniti e in streaming su HBO, che è ufficialmente in lavorazione un terzo film dedicato alla supereroina. Wonder Woman 3 sarà il capitolo conclusivo della trilogia di Wonder Woman e vedrà Gal Gadot vestire i panni di Diana Prince ancora una volta.

A dirigere Wonder Woman 3 sarà Patty Jenkins che ha curato anche Wonder Woman e Wonder Woman 1984.

Wonder Woman 3: data di uscita

La data di uscita di Wonder Woman 3 non è ancora stata annunciata. Presumibilmente dovremo attendere ancora un po’ prima che il film arrivi al cinema, in quanto Wonder Woman 1984 è appena approdato nelle sale cinematografiche statunitensi e il regista del film, Patty Jenkins, è al lavoro anche alla regia del film “Star Wars: Rogue Squadron”.

Wonder Woman 3: trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di Wonder Woman 3 non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

Wonder Woman 3: cast

Al momento il cast di Wonder Woman 3 non è ancora stato annunciato. L’unica attrice ad essere stata annunciata è Gal Gadot che tornerà nel terzo film della trilogia nei panni di Wonder Woman.

Wonder Woman 3: trama

La trama di Wonder Woman 3 non è ancora stata rilasciata, non appena sarà disponibile la troverai qui.

Wonder Woman: i dvd del primo film

Se nell’attesa di vedere al cinema Wonder Woman 3 e Wonder Woman 1984 vorresti aggiungere il DVD del primo film campione d’incassi, Wonder Woman alla tua collezione, ecco dove puoi acquistarlo:

[Acquista il dvd di Wonder Woman su IBS]

[Acquista il dvd di Wonder Woman su La Feltrinelli]

[Acquista il dvd di Wonder Woman su Mondadori Store]

Offerta
Wonder Woman
  • Attributi: DVD, Fantascienza
  • Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright (Actors)
  • Audience Rating: G (audience generale)
2020-03-10