Se vuoi ascoltare la colonna sonora di Bridgerton, la nuova serie in costume originale Netflix dai creatori di Grey’s Anatomy e Scandal, devi sapere che è disponibile all’ascolto gratuito in streaming con l’abbonamento a Music UnlimitedProva qui Music Unlimited gratis.

In streaming su Netflix dal 25 dicembre 2020, Bridgerton è una serie in costume tratta dall’omonima saga di Julia Quinn, divenuta un best-seller, creata da Chris Van Dusen (Scandal) e prodotta da Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy). Bridgerton segue le vicende di otto fratelli alla ricerca dell’amore e della felicità nella Londra del 1800 e la sua prima stagione è composta da 8 episodi.

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Bridgerton.

A pochi giorni dall’uscita sulla piattaforma, Bridgerton si è guadagnata un posto tra i titoli più visti su Netflix ed è entrata nel cuore degli spettatori, anche grazie alla sua splendida colonna sonora, in cui troviamo anche cover di brani moderni rivisitati in chiave ottocentesca. Anche le cover, che contengono brani come Thank You Next di Ariana Grande e Girls Like You dei Maroon 5 sono disponibili all’ascolto gratuito su Music Unlimited.

Colonna sonora ufficiale di Bridgerton

Serie in costume originale NetflixBrigerton ha una colonna sonora indimenticabile che ha fatto subito breccia nel cuore degli spettatori, grazie anche all’idea di inserire brani moderni rivisitati in chiave ottocentesca all’interno degli episodi.

Composta da 19 brani 6 cover, la colonna sonora ufficiale di Bridgerton è interamente disponibile all’ascolto su Music Unlimited, il servizio musicale di Amazon che permette di ascoltare musica senza limiti e/o interruzioni pubblicitarie.

Se non sei ancora iscritto ad Amazon Music Unlimited e non hai mai usufruito del periodo d'uso gratuito, fino al 12 ottobre per te il servizio è gratis per 3 mesi oppure per 4 mesi (con abbonamento al servizio Prime).

ISCRIVITI A MUSIC UNLIMITED

Una volta sottoscritto l’abbonamento potrai ascoltare la colonna sonora di Bridgerton e le cover presenti all’interno della serie in modo completamente gratuito.

Colonna sonora Bridgerton: tracklist

La colonna sonora di Bridgerton è composta da 19 brani:

  1. Flawless My Dear
  2. The Latest Whistledown
  3. We Could Form An Attachment
  4. Shock and Delight
  5. Simon and Lady Danbury
  6. What Women Do Best
  7. Call Me Simon
  8. Sommerset House
  9. When You Are Alone
  10. Feeling Exceptional
  11. What You Saw Was A Lie
  12. The Duel
  13. A Love Based on Friendship
  14. All is Fair in Love and War
  15. Miserable Together, Happy Apart
  16. Come With Me
  17. One Last Dance
  18. Love is A Choice
  19. A Grand Finish

La raccolta delle cover di Bridgerton, invece, è composta da 6 brani:

  1. thank u, next di Vitamin String Quartet
  2. Girls Like You di Vitamin String Quartet
  3. In My Blood di Vitamin String Quartet
  4. bad guy di Vitamin String Quartet
  5. Strange (feat. Hillary Smith) di Kris Bowers
  6. Wildest Dreams di Duomo

Il 21 gennaio 2021 è stato annunciato che Bridgerton è stata rinnovata per una seconda stagione.