Billie Eilish canta “No Time To Die”, brano principale della colonna sonora del nuovo film di James Bond.

Billie Eilish, artista 18enne multiplatino vincitrice di 5 Grammys, ed eletta da Billboard America la DONNA DELL’ANNO, è autrice di “No Time To Die” (testo, audio e traduzione) il brano principale della colonna sonora dell’omonimo nuovo film di James Bond 007. Le altre musiche del film sono realizzate dal famoso compositore Hans Zimmer.

Scopri qui tutto sul film No Time to Die, su Prime Video dal 13 maggio 2022.

Il brano è stato prodotto dal fratello Finneas insieme a Stephen Lipson, con arrangiamenti orchestrali di Hans Zimmer e Matt Dunkley e chitarre di Johnny Marr (leggendario chitarrista degli Smiths).

Billie Eilish canta No Time To Die ai BRIT Awards 2020

Billie Eilish è la più giovane artista della storia ad aver scritto e registrato il brano portante della colonna sonora di un film della saga di James Bond e lo ha presentato per la prima volta dal vivo ai BRIT AWARDS a Londra accompagnata da Finneas e da due importanti special guest, Hans Zimmer e Johnny Marr.

No Time To Die su Spotify

Billie Eilish e il fratello parlano di No Time To Die

Sul brano, Billie ha dichiarato: “è pazzesco essere parte di questo progetto. È un grandissimo onere firmare il brano portante del film che è parte di una serie così leggendaria. James Bond è la saga più incredibile che esista. Sono ancora scioccata”

Il fratello Finneas ha aggiunto: “Scrivere il tema del film di James Bond è qualcosa che abbiamo sognato per tutta la nostra vita. Non c’è accoppiata più iconica tra cinema e musica se non brani come Goldfinger e Live And Let Die. Ci sentiamo così fortunati nel ricoprire un ruolo, seppur piccolo, in una saga così leggendaria e longeva come 007”.

Le parole dei produttori del film

Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, produttori del film “No Time To Die” hanno raccontato: “siamo davvero molto felici di annunciare che Billie e Finneas hanno scritto una canzone incredibilmente potente e commovente per No Time To Die, un brano che è stato confezionato impeccabilmente per inserirsi perfettamente nell’emotività della storia del film”.