Ben: Respira – ascolta la colonna sonora ufficiale del film documentario su Benjamin Mascolo, in streaming su Prime Video dal 12 novembre 2021.

Diretto da Gianluigi Carella e prodotto da Marco Belardi per Lotus Production, una società di Leone Film Group, , Ben: Respira è il docu-film che porta sul piccolo schermo le sfide, i successi e i sogni del giovane artista italiano, Benjamin Mascolo e vede nel cast anche la futura moglie, Bella Thorne.

La colonna sonora di Ben: Respira

Curata da SUBURBIA 39/A, il progetto di Take Away Studios pensato proprio per la realizzazione di colonne sonore, Ben: Respira (Original Motion Picture Soundtrack) è disponibile all’ascolto e all’acquisto in digitale dal 3 dicembre 2021, ed è composta da un totale di diciassette brani.

Puoi ascoltare la colonna sonora di Ben: Respira senza limiti, interruzioni o costi aggiuntivi con il servizio Amazon Music Unlimited.

Se non sei ancora iscritto ad Amazon Music Unlimited e non hai mai provato il servizio, per te è disponibile un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

ISCRIVITI A MUSIC UNLIMITED

Ti segnaliamo inoltre che la colonna sonora è disponibile anche su Spotify:

La tracklist della colonna sonora di Ben: Respira

Ecco le tracce che compongono la colonna sonora di Ben: Respira:

  1. Burn the boats
  2. Cinema Henrix
  3. Hold on the strenght
  4. Breathes
  5. Mushrooms
  6. Moon walker
  7. Attila’s wedding
  8. Stranger energy
  9. The grunge never dies
  10. L.A. Gym
  11. Run
  12. Atomic clock
  13. Dream world
  14. Lsd
  15. Will everything be okay?
  16. Hangover
  17. Old jam in smoking

Ben: Respira in streaming su Prime Video

Ben: Respira è disponibile in streaming in esclusiva su Prime Video.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui tutto su Ben: Respira.