Le Little Mix annunciano la pausa della band dal prossimo anno: dopo il Confetti tour di aprile/maggio 2022 le tre artiste si prenderanno una pausa dalle Little Mix per ricaricarsi e dedicarsi a nuovi progetti. Ecco le loro parole per i fan e la traduzione in italiano.

Dopo ben 10 anni di straordinaria carriera, celebrati anche con l‘ultimo album Between Us, trascorsi all’insegna di Musica ed emozioni, durante i quali tutti noi, insieme a loro, abbiamo collezionato bellissimi ed indelebili ricordi, le Little Mix hanno annunciato che il prossimo anno si prenderanno una pausa dalla band. Dopo il lavoro non-stop di questi ultimi 10 anni Jade, Leigh-Anne e Perrie si prenderanno del tempo per riposare, ricaricarsi e dedicarsi ad altri progetti.

Questa non è la fine delle Little Mix, rassicurano le ragazze: “Little Mix è per sempre”, e hanno ancora in programma tanta musica, nuovi tour e performance insieme in futuro.

Between Us
Il nuovo album delle Little Mix

Le Little Mix annunciano la pausa

Le Little Mix hanno annunciato la loro pausa tramite post sui profili social ufficiali della band. Ecco il post Instagram:

Le parole delle Little Mix

We wanted to let you all know that after the Confetti tour in April/May next year we are going to be taking a break from Little Mix. It’s been 10 amazing years, a wonderful non-stop adventure, and we feel the time is right to take a break so we can recharge and work on some other projects. We can’t thank you enough for your love and never-ending support since the beginning. We love you all SO much. We are not splitting up – Little Mix are here to stay. We have plans for more music, tours and performances in the future. We’ve made so many incredible memories with you all, and we can’t wait to make so many more. We’re sisters and we’ll always have each other and you, the fans, in our lives. Little Mix is forever. See you on tour! Jade, Leigh-Anne and Perrie x

Le parole delle Little Mix: la traduzione in Italiano

Volevamo farsi sapere che dopo il Confetti tour ad aprile/maggio del prossimo anno ci prenderemo una pausa dalle Little Mix. Sono stati 10 anni fantastici, una bellissima avventura non-stop, e sentiamo che è il momento giusto per fare una pausa e poterci ricaricare e lavorare ad altri progetti. Non vi ringrazieremo mai abbastanza per il vostro amore e il vostro infinito supporto fin dall’inizio. Vi amiamo così tanto. Non ci stiamo sciogliendo, le Little Mix sono qui per restare. Abbiamo in programma nuova musica, tour e performance in futuro. Abbiamo creato così tanti ricordi insieme a tutti voi, e non vediamo l’ora di crearne di nuovi. Siamo sorelle e avremo sempre ciascuna di noi e voi, i fan, nelle nostre vite. Little Mix è per sempre. Ci vediamo in tour! Jade, Leigh-Anne and Perrie x