E’ “We Are Warriors” il titolo del nuovo singolo di Avril Lavigne. Data di uscita 24 aprile 2020. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

“We Are Warriors” è una nuova versione del brano “Warrior”, la dodicesima ed ultima traccia del suo ultimo album “Head Above Water” pubblicato nel 2019. Questo riadattamento è dedicato, come dichiarato dall’artista, a tutte le persone che ogni giorno combattono le proprie battaglie in questo ‘nuovo mondo’ affetto dalla pandemia di Coronavirus. “Siamo guerrieri!” ha dichiarato Avril.

In particolare, la sua dedica va a tutti i medici, gli infermieri, i postini, le forze dell’ordine, i dipendenti dei supermercati e tutti coloro che ogni giorno ‘indossano la loro armatura’ e vanno a lavorare, in prima linea contro il COVID-19 per il bene della comunità.

HEAD ABOVE WATER SU TEAM WORLD SHOP

L’ultimo album di Avril Lavigne “Head Above Water” è disponibile anche su Team World Shop con lo sconto del 30%.

WE ARE WARRIORS: IL PROGETTO DI BENEFICENZA

I proventi del brano saranno interamente devoluti in beneficenza, a favore dell’associazione Project Hope, un’organizzazione umanitaria il cui scopo è garantire la salute e la sicurezza degli operatori sanitari in tutto il mondo, e che la sanità sia accessibile a tutti. Il progetto di beneficenza di Avril è disponibile anche sul sito charitystars.com dove è possibile donare per la sua causa.

Avril Lavigne parla di We Are Warriors

Ecco le parole di Avril Lavigne su “We Are Warriors”, pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale:

“Da quando il nostro mondo è stato ribaltato qualche settimana fa, ho visto ogni giorno persone mettere la loro armatura e andare in battaglia. Semplici compiti come consegnare la posta sono diventati uno sforzo eroico. Da un giorno all’altro a tutti è stato chiesto di combattere. Da un giorno all’altro tutti sono diventati Guerrieri. 

Volevo essere coinvolta e contribuire, quindi ho potuto lavorare in studio e voglio dedicarla a tutti voi. Ho ri-registrato “Warrior” perchè riflettesse il nostro mondo di oggi e tutte le fantastiche cose eroiche che state tutti facendo. A tutti coloro che lavorano in ospedale, i postini, coloro che lavorano nei supermercati, la polizia e i vigili del fuoco, ognuno di voi che ha avuto il proprio mondo scosso. Questo è per voi.  ⁣

Inoltre, donerò i proventi di questa canzone al Project Hope, un’incredibile organizzazione che è in prima linea nel tenere dottori e staff medico al sicuro in tutto il mondo. Potete partecipare e donare tramite il sito charitystars.com .

Grazie per tutto quello che state facendo. Voglio che sappiate che vi vedo e vi supporto. 

We Are Warriors”

2020-03-10

WE ARE WARRIORS: TESTO E TRADUZIONE

We Are Warriors su Spotify e iTunes

We Are Warriors” è ora disponibile in download su iTunes e in streaming su Spotify:

We Are Warriors: la copertina del singolo

Ecco la copertina di “We Are Warriors”:

Warrior: la versione originale in Head Above Water