Ashton Irwin intraprende la carriera da solista – dal 23 ottobre 2020 è finalmente sulle piattaforme digitali “Superbloom”, il suo album di debutto. Scopri qui tutto sul disco.

Dopo 9 anni di progetti e successi collezionati insieme ai 5 Seconds Of Summer, band australiana formata a Sydney nel 2011, Ashton Irwin ha intrapreso anche la carriera da solista, pubblicando il primo singolo “Skinny Skinny” e il 23 ottobre anche il suo primo album, “Superbloom”.

Quello di Ashton non è un addio ai compagni Calum Hood, Michael Clifford e Luke Hemmings: l’artista ha dichiarato che continuerà a far parte dei 5SOS e porterà avanti i due progetti parallelamente.

Ashton Irwin annuncia Superbloom

Ecco l’annuncio dell’arrivo di “Superbloom” pubblicato da Ashton sui suoi profili social ufficiali:

Ashton parla di Superbloom

“È con una grande esplosione di gioia e con la mia intera anima che sono orgoglioso di annunciare che pubblicherò il mio primo album solista il 23 ottobre. “Superbloom” esplora le mie filosofie e i miei sentimenti sul cammino della vita su cui mi sono ritrovato. Sono tremendamente emozionato di condividerlo con voi, sembra che questo album sia stato in lavorazione per più di un decennio. Mi porta la più grande gioia in assoluto l’essere in una band che mi permette di creare liberamente dentro e fuori. Non vedo l’ora che lo ascoltiate”

Superbloom tracklist

Ecco la tracklist di “Superbloom”, che contiene anche il singolo Skinny Skinny [testo e traduzione].

  1. Scar
  2. Have U Found What Ur Looking For?
  3. Skinny Skinny
  4. Greyhound
  5. Matter of Time (Interlude)
  6. Sunshine
  7. The Sweetness
  8. I’m to Blame
  9. Drive
  10. Perfect Lie

Superbloom su Spotify

La copertina ufficiale di Superbloom

Superbloom Ashton Irwin