La sede di Milano di BMG ospiterà, venerdì 8 febbraio, l’anteprima d’ascolto di “Head Above Water”, il nuovo album di Avril Lavigne: scopri come partecipare all’evento!

Atteso per il 15 febbraio, “Head Above Water” potrà essere ascoltato in anteprima da una selezione di fortunatissimi fan di Avril Lavigne che, dalle ore 17:00 dell’8 febbraio, avranno l’esclusivo privilegio di ascoltare le tracce che compongono il suo sesto album in studio.

HEAD ABOVE WATER | Anteprima d’ascolto
Milano @ BMG, venerdì 8 febbraio
dalle 17:00 alle 18:00 circa

COME PARTECIPARE ALL’ANTEPRIMA D’ASCOLTO

Sei interessato/a a partecipare all’anteprima e hai la possibilità di raggiungere (a tue spese) la città di Milano in data venerdì 8 febbraio?

  • Invia una mail a [email protected] – entro le ore 17.00 di mercoledì 6 febbraio – con nome, cognome e la prova del pre-order di “Head Above Water”.

Sono validi sia i pre-order delle copie fisiche che digitali purché effettuati in uno store italiano (es. Team World Shop).

Fra tutti coloro che invieranno una mail, 20 fortunati fan avranno accesso al pre-ascolto del nuovo album di Avril Lavigne.

Avril Lavigne: il Fan Meeting a Milano il 17 febbraio

L’evento avrà una durata di circa 1 ora e si svolgerà nella sede di Milano di BMG (situata in pieno centro). Tutti i dettagli verranno inviati per email ai diretti interessati.

2020-03-10