Vai a Team World Shop

Avril Lavigne Meet Nazionale a Milano il 17 febbraio: raduno dei fan

Partecipa anche tu al raduno dei fan italiani di Avril Lavigne: il Fan Meeting Nazionale si terrà domenica 17 febbraio a Milano. Ecco i dettagli.

I fan di Avril Lavigne si radunano a Milano in occasione dell’uscita del nuovo album – E’ stato indetto per Domenica 17 febbraio un Fan Meeting che coinvolgerà tutti i fan dell’artista canadese che, dopo 6 anni dal suo ultimo album, torna sulle scene musicali con “Head Above Water”.

L’invito a partecipare al raduno arriva direttamente da Avril Bandaids Italia, celebre realtà dedicata ai fan di Avril e con la quale Team World e Avril Lavigne Italia collaborano da anni per supportare con passione, impegno e divertimento la Musica di Miss Lavigne.

AVRIL LAVIGNE MEET NAZIONALE
Domenica 17 febbraio @ Piazza Duomo, Milano
dalle ore 11:00

Tutti i fan di Avril Lavigne sono invitati a partecipare: non c’è limite di età e sono ben accetti fan nuovi e di vecchia data. Il ritrovo è fissato alle ore 11:00 in Piazza Duomo davanti all’entrare in Galleria Vittorio Emanuele. Sarà sicuramente un gruppo molto visibile, quindi non temere di non trovarlo!

Nel corso del Meeting l’argomento principale sarà (ovviamente!) Avril Lavigne e la sua Musica: non mancheranno occasioni per divertirsi insieme anche attraverso giochi e iniziative, che ti consentiranno anche di tornare a casa con un bel gadget in regalo, magari autografato dall’artista in persona!

Ebbene sì, le sorprese caratterizzeranno questo Fan Meeting così tanto voluto e atteso dalla Community italiana.

PARTECIPERAI AL FAN MEETING?

Per organizzare al meglio in raduno, Avril Bandaids Italia ti chiede una conferma della tua partecipazione: per farlo non dovrai far altro che inviare una mail a [email protected] seguendo le indicazioni fornite nel post Facebook dedicato e che puoi leggere qui.

AVRIL LAVIGNE IL NUOVO ALBUM

“Head Above Water”, il nuovo album di Avril Lavigne, anticipato dall’omonimo singolo e da “Tell Me It’s Over”, è disponibile anche su Team World Shop, acquistalo qui.

La data di uscita del CD è fissata per il 15 febbraio.