Blackpink – in arrivo l’album di debutto. La band k-pop coreana tutta al femminile che sta facendo innamorare i fan di tutto il mondo ha annunciato l’arrivo, in autunno, del loro album di debutto: The Album.

Formata da Kim Ji-soo, Kim Jennie, Roseanne Park e Lalisa Manoban, la band ha ottenuto uno strepitoso successo mondiale. Scopri qui chi sono le Blackpink. Tra i numerosi riconoscimenti ottenuti dal loro debutto sino ad oggi, il video ufficiale del loro ultimo singolo How You Like That ha battuto tutti i record di visualizzazioni su YouTube, divenendo il video più visto in sole 24 ore e superando i precedenti detentori del record, i BTS.

BLACKPINK, LA GUIDA NON UFFICIALE, ARRIVA LA GUIDA SULLA IDOL BAND

Il 2 luglio 2020 è uscita in tutti gli store “BlackPink. La guida non ufficiale”, la guida edita da HarperCollins che racconta la storia della nuova idol band sudcoreana dal debutto nel 2016 ad oggi. Leggi il nostro articolo dedicato per scoprire tutto su BlackPink. La guida non ufficiale. Inoltre, ecco dove puoi ordinarla:

The Album: l’album di debutto delle Blackpink

È stato annunciato il 28 luglio 2020, sui canali social ufficiali delle Blackpink, l’arrivo del loro album di debutto, intitolato The Album.

Insieme al teaser poster, grazie al post condiviso dalle Blackpink ci è possibile conoscere anche la data di uscita del loro album di debutto: The Album sarà rilasciato il 2 ottobre 2020.

Si tratta del primo Full Album delle Blackpink e, secondo quanto dichiarato dall’agenzia YG Family, non solo si tratta del primo album completo della band dal loro debutto ma, oltre al CD, conterrà anche photobook, set di cartoline, cartoline fotografiche casuali, cartoline casuali, lyrics book e poster.

2020-03-10

Altri dettagli riguardo l’album di debutto non sono stati ancora rivelati e potrebbero esserci variazioni prima della data di uscita.

Blackpink: in arrivo anche un nuovo singolo

Oltre all’uscita del loro primo album completo, le Blackpink hanno in serbo per i loro fan, chiamati BLINK, anche un nuovo singolo, in arrivo ad agosto. Il secondo singolo dell’album, che segue How You Like That (leggi qui testo e traduzione di How You Like That), vedrà la collaborazione con un misterioso artista. Molti fan hanno già ipotizzato possibili nomi, tra cui compare anche quello di Selena Gomez che ha annunciato un nuovo singolo in arrivo proprio ad agosto.

Ecco il post con cui le Blackpink hanno annunciato il loro nuovo singolo: