Lo scorso 26 giugno le Blackpink, la band coreana che sta conquistando il mondo, è tornata con un nuovo singolo, intitolato How You Like That. In sole ventiquattro ore dal suo rilascio, il video ha totalizzato ben 86,3 milioni di visualizzazioni, battendo diversi record su YouTube.

Dopo Ddu-Du Ddu-Du che si è guadagnato il titolo di video musicale più visto su YouTube tra le band K-pop, con quasi un miliardo di visualizzazioni, la band coreana formata da Kim Ji-soo, Kim Jennie, Roseanne Park e Lalisa Manoban è tornata con un nuovo singolo e nuovi, strabilianti record!

Continua a leggere per scoprire quali sono i record battuti dalle Blackpink su YouTube con il nuovo singolo! Scopri qui testo e traduzione di How You Like That.

BLACKPINK, LA GUIDA NON UFFICIALE: ARRIVA LA GUIDA SULLA IDOL BAND

Il 2 luglio 2020 è uscita in tutti gli store “BlackPink. La guida non ufficiale”, la guida edita da HarperCollins che racconta la storia della nuova idol band sudcoreana dal debutto nel 2016 ad oggi. Leggi il nostro articolo dedicato per scoprire tutto su BlackPink. La guida non ufficiale. Inoltre, ecco dove puoi ordinarla:

How You Like That delle Blackpink batte il record di visualizzazioni su YouTube

How You Like That, il nuovo singolo delle Blackpink, è uscito in tutto il mondo lo scorso 26 giugno e in sole 24 ore ha battuto il record di visualizzazioni su YouTube, superando i precedenti detentori del record, i BTS con Boy With Luv (scopri qui testo e traduzione di Boy With Luv) che nell’aprile del 2019 aveva totalizzato 74,6 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore.

A poco più di un anno di distanza, le Blackpink salgono sul podio, totalizzando ben 86,3 milioni di visualizzazioni su YouTube nell’arco di 24 ore, guadagnandosi così anche il titolo per la più grande anteprima di sempre sulla piattaforma, con 1,66 milioni di visitatori simultanei.

Ecco tutti i record battuti dalle Blackpink su YouTube con il video del nuovo singolo, How You Like That:

  • Video più visto su YouTube in 24 ore,
  • Video musicale più visto su YouTube in 24  ore,
  • Video musicale più visto di una k-pop band su YouTube,
  • Il maggior numero di visitatori per l’anteprima di un video su YouTube,
  • Il maggior numero di visitatori per l’anteprima di un video musicale su YouTube.

Il video di How You Like That

Ecco il video di How You Like That delle Blackpink con cui la band coreana ha battuto cinque record su YouTube:

Se vuoi saperne di più sulla idol band coreana del momento che ha battuto i record di visualizzazioni su YouTube, scopri qui chi sono le Blackpink!

2020-03-10